Insieme per Cupello: "D'accordo con la chiusura delle scuole nel nostro Comune"

"Riteniamo che in momenti simili deve prevalere la più totale unitarietà di vedute cercando di limitare al massimo i poteri decisionali"

Politica
Vasto mercoledì 04 marzo 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Camillo D'Amico
Camillo D'Amico © Camillo D'Amico

CUPELLO. "Apprendiamo dai media e blog locali della decisione assunta dalla Sindaca di Cupello, Graziana Di Florio, di chiudere prudenzialmente tutte le scuole di ogni ordine e grado da domani, Giovedì 5 a sabato 7 Marzo, a causa della concreta minaccia legata all’infezione da “coronavirus”.

Esprimiamo piena condivisione e vicinanza.

Riteniamo che in momenti simili deve prevalere la più totale unitarietà di vedute cercando di limitare al massimo i poteri decisionali perché vanno concentrati in poche ed esperte mani le quali devono mettere in atto tra loro la più totale sinergia.

Condividiamo le raccomandazioni che vengono fatte dalle autorità sanitarie di non creare ed avere panico ma di attenersi con scrupolo alle raccomandazioni comportamentali consigliate.

Non siamo ancora in emergenza e speriamo di non esserlo mai.

Chiaramente, se il governo Nazionale, deciderà per un periodo più lungo non possiamo che dirci d’accordo perché è più prudente prevenire che curare e rincorrere l’emergenza.

Dichiariamo la nostra più ampia e totale disponibilità ad essere e farci parte attiva se ci verrà richiesto."


Camillo D'Amico

Marco Antenucci

Angelo Pollutri