Covid-19, D'Amico: "Presentata mozione su istituzione nuovo capitolo di bilancio"

INSIEME PER CUPELLO gio 02 aprile 2020

Cupello "La somma, eventualmente disponibile, s’aggira intorno ad €uro 125.000 "

Politica di La Redazione
1min
Camillo D'Amico ©Personale Facebook
Camillo D'Amico ©Personale Facebook

CUPELLO. "In data odierna abbiamo presentato al protocollo del Comune di Cupello l’allegata mozione consiliare da inserire, discutere e votare al primo Consiglio Comunale utile. E’ una proposta coerente e lineare con le posizioni sobrie e responsabili avute in questo periodo e che ancora manterremo in questo triste momento di difficoltà collettiva che stiamo vivendo. In sostanza proponiamo al Comune di Cupello, ed alla sua la sua maggioranza di centrodestra che l’amministra, di fare una sostanziale variazione di bilancio, a quello preventivo 2020 proposto ancora da approvare, dove le spese ludiche, ricreative e facoltative siano dirottate in un uno nuovo, unico ed irripetibile che vada incontro, con risorse comunali, alle esigenze degli operatori agricoli, delle attività produttive e, con prevalenza assoluta, alle famiglie monoreddito, con prole numerosa, con invalidi, a quelle indigenti.

La somma, eventualmente disponibile, s’aggira intorno ad €uro 125.000 che potrebbe anche essere implementata con altre economie di bilancio sempre possibili.

La nostra non è una proposta strumentale ma responsabile e finalizzata a condividere responsabilmente questo terribile momento storico che stiamo vivendo; in sostanza, proponiamo, meno ricreatività, più vivibilità cn maggiore collegialità."

Camillo D’Amico, capogruppo consiliare di “Insieme per Cupello”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione