"L’approvazione della bozza del regolamento del verde è il risultato dei consiglieri di maggioranza"

Puntualizzazioni lun 10 agosto 2020

Vasto "Soprattutto della Presidente Maria Molino e del gruppo Avanti Vasto"

Politica di La Redazione
1min
Maria Molino ©Vastoweb
Maria Molino ©Vastoweb

VASTO. "L’approvazione della bozza del regolamento del verde in commissione Affari Istituzionali presieduta dalla consigliera Molino è un risultato della perseveranza dei consiglieri di maggioranza e soprattutto della stessa Presidente Molino.

Francamente non comprendiamo le accuse dei consiglieri di minoranza, affermare che la presidente abbia avuto un atteggiamento provocatorio è voler cambiare le carte in tavola.

Il comportamento dei consiglieri di opposizione, lo si è capito fin da subito, mirava a non far approvare l’importante strumento di regolamentazione del patrimonio arboreo della nostra città.

Come sempre, i consiglieri volevano solo perdere tempo, le innumerevoli osservazioni che avrebbero voluto discutere in commissione erano solo un pretesto, per non votare in qualunque caso il regolamento e poi riservarsi di discutere in consiglio comunale le stesse osservazioni.

Il comportamento della Presidente è stato nel pieno rispetto delle sue prerogative che le viene assegnato dal regolamento del consiglio comunale.

Inoltre apprendiamo dalla stampa, che il comitato cittadino per la tutela del verde, rivendica come un suo successo i passi in avanti dell’iter per l’approvazione del regolamento, non per spirito polemico, ma se finalmente, a breve la nostra città si doterà di questo importante strumento di salvaguardia e valorizzazione del verde cittadino, lo di deve anche alla volontà del gruppo Avanti Vasto, grazie al lavoro in commissione della presidente Molino e all’Assessore Barisano che circa un anno fa ha iniziato a lavorare su una bozza di regolamento che giaceva in un cassetto da molti anni".

Avanti Vasto

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione