Menna e Marchesani: "Per le operatrici dei servizi sociali assicuriamo la presenza di un vigilante"

la replica gio 22 ottobre 2020

Vasto “Siamo a conoscenza dei disagi vissuti dal personale degli uffici di Via Boscoe già da qualche tempo stiamo valutando le possibili soluzioni al problema”

Politica di La Redazione
1min
Menna e Marchesani ©Vastoweb
Menna e Marchesani ©Vastoweb

VASTO.L’Amministrazione comunale di Vasto non perde tempo a dare risposte perché è al lavoro per trovare soluzioni per il personale dei servizi sociali di Vasto. Rispondiamo con i fatti e non con le chiacchiere “ hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con delega alle Politiche Sociali, Lina Marchesani.

Siamo a conoscenza dei disagi vissuti dal personale degli uffici di Via Bosco - hanno spiegato Menna e Marchesani - e già da qualche tempo stiamo valutando le possibili soluzioni al problema. Siamo amministratori attenti e non abbiamo bisogno degli appelli dell’avvocato Pennetta”.

L’assessore Lina Marchesani insieme a Maria Di Camillo responsabile del Consorzio SGS ha incontrato il personale dei Servizi Sociali ed ha assicurato la presenza di un vigilante. Sono state garantite nel corso dell’incontro tutte le condizioni necessarie per consentire alle operatrici di lavorare in maniera serena e sicura.

In merito ai problemi con internet - hanno concluso il sindaco e l’assessore - bisogna sostituire un router che non permette la connessione e di conseguenze l’assenza di rete non consente alle stampanti di lavorare. E’ stato contattato il tecnico che ha già proceduto ad ordinare un nuovo router per ripristinare il sistema nelle prossime ore.”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione