È Fernando Artese il commissario cittadino di Fdi di San Salvo

“Onorato di essere stato investito di questo compito"

Politica
martedì 01 dicembre 2020
di La Redazione
È Fernando Artese il commissario cittadino di Fdi di San Salvo
È Fernando Artese il commissario cittadino di Fdi di San Salvo © Personale

SAN SALVO. È Fernando Artese il commissario cittadino di Fdi di San Salvo. Il coordinatore Provinciale Antonio Tavani e il suo Vice Francesco Prospero hanno provveduto alla nomina dopo una riunione insieme agli iscritti tenutasi in videoconferenza ieri sera.

Artese avrà il compito di organizzare il circolo, completare il tesseramento e traghettare il partito fino all’assemblea degli iscritti che designerà il futuro coordinatore del partito della Città di San Salvo.

L'esperienza di Artese” affermano Tavani e Prospero “consentirà di sviluppare e potenziare il radicamento del partito sul territorio”. Il nuovo Commissario Cittadino si dichiara “onorato di essere stato investito di questo compito ed è già al lavoro, unitamente agli iscritti e al Consigliere Comunale Elisa Marinelli, per la composizione di un organigramma di partito e per la preparazione di una serie di iniziative che verranno presentate nei prossimi giorni”.

“Fdi cresce a livello nazionale, nella regione Abruzzo, nella provincia Teatina e anche nel vastese” concludono Tavani e Prospero “e ciò a dimostrazioni che la concretezza e la coerenza, che hanno sempre contraddistinto Fdi a tutti i livelli, sono valori determinati che avvicinano le persone al progetto di Giorgia Meloni”’.





.