WindTre allarga la propria offerta, ora è anche Luce & Gas

CONTENUTO PROMOZIONALE sab 18 dicembre 2021

Per scoprire tutte le novità non esitate a visitare lo store di Corso Mazzini 196 a Vasto

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
WindTre allarga la propria offerta, ora è anche Luce & Gas ©Vastoweb
WindTre allarga la propria offerta, ora è anche Luce & Gas ©Vastoweb
WindTre ora è anche luce e gas (Contenuto Promozionale)

VASTO. L'operatore telefonico numero uno in Italia con la sua rete Top Quality Network 5G mette un'altra freccia al suo arco entrando nel mercato libero dell'energia e del gas con una collaborazione con Acea nome noto del settore, ma con il brand di proprietà WindTre Luce & Gas.
Energia tutta green, prezzo all'ingrosso per i clienti e assistenza capillare in tutti i punti vendita sul territorio, fanno della nuova iniziativa un sicuro successo. Bolletta semplice e di facile interpretazione (cosa rara) ed un'App dedicata dalla quale si possono verificare i consumi e le fatture oltre che pagarle.

A Vasto, ormai consolidato, lo Store Windtre di Corso Mazzini che offre anche questo servizio. Non dimentichiamoci però che WindTre è anche operatore di telefonia fissa con contratti Fibra ottica e da oggi offre anche Super Internet casa per quei comuni non raggiunti dalla linea telefonica con un contratto di fornitura internet illimitata a soli 19.99 euro.

Inoltre ci sono offerte per tutta la famiglia a partire dai più piccoli con le offerte Junior da 6.99 euro ed un'App, la Wind Junior Protect, che tutela i minori dalla navigazione incontrollata e permette ai genitori di monitorare i propri piccoli, per passare ai più giovani Under 30 con minuti e sopratutto giga illimitati per social, video e chat per essere sempre connessi! Anche per i meno giovani ci sono offerte Senior dedicate!

Ovviamente tutte le proposte possono essere completate con uno smartphone di ultima generazione anche ad anticipo zero! Tutti buoni motivi per passare in Corso Mazzini n° 196 presso lo Store WindTre dove vi aspettano il titolare Andrea ed i suoi collaboratori Stefano ed Amelia. WindTre da sempre vi ha connesso e da oggi vi da anche energia!

Ecco dove trovarci e i nostri contatti: 
WindTre Vasto, Corso Mazzini N°196
Tel. 0873.610.495
Whatsapp: 3931230333

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione