Skynet allarga la propria offerta: ora è punto Wind3 e Sky

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA sab 12 marzo 2022

Vasto Per scoprire tutte le novità non esitate a visitare lo store di Corso Mazzini N° 196 a Vasto

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Skynet allarga la propria offerta: ora è punto Wind3 e Sky ©Vastoweb
Skynet allarga la propria offerta: ora è punto Wind3 e Sky ©Vastoweb

VASTO. A Vasto da oggi grandi novità presso il negozio di Corso Mazzini 196, già noto come Store Windtre.

“Per abbracciare tutte le esigenze della nostra clientela abbiamo effettuato un miglioramento e siamo diventati 'Skynet – Fiber To Your Home!', questo è il nostro motto! Continuando, come sempre, ad offrire tutti i servizi e i prodotti di Windtre rivolti a tutta la famiglia, dagli under 14 con offerta Junior, agli under 30 con la young, bundle di giga illimitati per i social, fino agli over 60! Senza dimenticare l’offerta di punta che è la Superfibra ad un prezzo speciale per chi è già cliente sul mobile o per chi volesse passare con le sim a Windtre ottenendo anche Giga ILLIMITATI gratis ed un anno di Amazon Prime in regalo".

A parlare è il titolare dello Store Skynet Andrea Di Domenico che continua:

“La grande novità di quest’anno è l’arrivo di Sky. Siamo punto vendita ufficiale a Vasto del Big Player dell’intrattenimento con la sua ormai consolidata leadership sia sui canali satellitari che anche via internet con SKY Q! E con Sky proponiamo anche la rete fissa su Fibra Ottica ad un prezzo eccezionale e SENZA VINCOLI compreso un mese di Sky tv Gratis!

Da Skynet trovi tutta la gamma di smartphone di ultima generazione a partire dai Top di Gamma quali Iphone 13 e Samsung S22 (appena arrivato sul mercato) oltre che tutta la gamma Xiaomi, Oppo e tanti altri, disponibili tutti con offerte Windtre anche ad anticipo ZERO e su rete Top Quality Nertwork 5G.

Quindi non resta che recarsi in Corso Mazzini 196, angolo Corso Europa, presso Skynet dove sarete accolti da Amelia che vi illustrerà tutta la fantastica offerta di Sky Fibra e Tv e da Andrea per le offerte fisso e mobile di Windtre. Lo store è anche punto vendita Tiscali e Very Mobile".

Quindi.... Skynet FIBER TO YOU HOME!

I recapiti:

Telefono 0873610495

Whatsapp 3931230333

Facebook : skynetvasto

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione