Risparmia fino a 96mila euro sulla tua nuova casa: affidati al Gruppo Fiorà/a Magic Re.Immobiliare

GISSI. Da qualche anno si sta parlando tanto di bonus e incentivi per l’edilizia, ma abbiamo tutti chiaro di cosa si tratta nel concreto?
Sapevi, in particolare, che puoi risparmiare fino a 96mila euro sull’acquisto di un immobile?
Se stai cercando una nuova casa nei dintorni di Vasto, che sia per te e la tua famiglia, per le vacanze o anche semplicemente per fare un investimento immobiliare, dovresti cogliere quest’opportunità.
Te la offre il Gruppo Fiorà, consorzio di servizi per l’edilizia che vanta costruzioni e interventi in tutta Italia, con una sede anche a Gissi. Proprio qui, nel tranquillo borgo del Vastese, ha già pronti per l’acquisto una serie di appartamenti del complesso residenziale “Beato Angelo da Furci”, costruiti dalla ditta City Costruzioni e venduti da Magic Re Immobiliare, facenti capo alla holding di Mirko Fiorà.
Il progetto più ampio dell’imprenditore teramano prevedeva di acquisire e ridare valore ai terreni di molti Comuni del medio e alto Vastese. Le nuovissime costruzioni sono certificate antisismiche e di classe energetica A++, così da garantire sicurezza e il massimo risparmio energetico.
Ecco almeno tre buoni motivi per farci più di un pensiero.
Un risparmio incredibile
Grazie all’accesso agli incentivi statali, l’acquirente ottiene uno sconto in fattura fino a 96mila euro sul prezzo d’acquisto del singolo appartamento. “È possibile?”, viene da domandarsi. Certo che sì, secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.Il sismabonus, infatti, come si può verificare nel Decreto Rilancio, è “una detrazione, riconosciuta all'acquirente, del 75,dell'85% e del 110% del prezzo di acquisto della singola unità immobiliare antisismica, entro un massimo di spesa di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare acquistata che ricade nelle zone sismiche 1, 2 e 3”.
Case confortevoli
Gli appartamenti del nuovo complesso “Beato Angelo da Furci” a Gissi, oltre a essere antisismici e a basso consumo come già detto, sono dotati di tutti i migliori comfort. Fra i loro molteplici punti di forza sono da considerare senza dubbio i bagni spaziosi e un ampio garage privato per ciascuna unità abitativa. Trattandosi di costruzioni ancora in corso, inoltre, si possono scegliere le finiture interne e quindi personalizzare la casa secondo il proprio gusto.
Investire nel posto giusto al momento giusto
Comprare una nuova casa sulla fascia costiera e del primo entroterra del Vastese, a prescindere dall’uso che se ne intende fare nell’immediato, oggi è un ottimo investimento, specie in vista dei nuovi movimenti industriali e occupazionali che stanno interessando l’area.
Nel complesso residenziale in questione l’offerta è di 6-8 unità abitative e, sebbene il Gruppo Fiorà abbia già altri cantieri aperti in zona, conviene approfittare subito dell’occasione!
Per informazioni e contatti:
349-7727307 / 371-4991746
via Cesare Battisti, 71 GISSI