Con Gold2000 vendere l'oro è facile e conveniente!

CONTENUTO PROMOZIONALE lun 26 settembre 2022

Vasto A Vasto puoi comodamente farlo in Via Vittorio Veneto 13

Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Con Gold2000 vendere l'oro è facile e conveniente! ©Vastoweb
Con Gold2000 vendere l'oro è facile e conveniente! ©Vastoweb

VASTO. Prima la pandemia da Covid-19 e recentemente la crisi energetica generata dal conflitto tra Russia e Ucraina, hanno fatto sì che molte più persone si vedono costrette a vendere i propri oggetti in disuso a negozi specializzati nel ritiro e nella compravendita di oggetti in oro, ma anche in argento, gioielli, monete ed orologi di prestigio.

A Vasto la scelta migliore per vendere il tuo oro è Gold2000 - con sede in Via Vittorio Veneto 13 - che opera nel settore da svariati anni e che compra preziosi in oro di qualsiasi formato e caratura (collane, anelli, bracciali, monete, medaglie), offrendo le massime valutazioni con pagamento in contanti immediato. E non è importante il suo stato: può essere nuovo, usato, vecchio, rotto. L'azienda beneficia dell’autorizzazione della Banca d’Italia e con l'esperienza maturata nel tempo, offre sempre le migliori quotazioni di mercato sull'oro usato, in contanti, fino ai limiti di legge. Dal 5 Luglio 2017 il limite per effettuare trasferimenti in contanti è fissato in 499 euro. I trasferimenti oltre l'importo limite possono essere eseguiti solo per il tramite di banche, di Poste Italiane o di istituti di moneta elettronica. Entrando nel negozio di compravendita Gold2000, al cliente sarà garantita un’ottima valutazione dell'oro con prezzi di acquisto aggiornati in tempo reale in base alle quotazioni di mercato che oscillano seguendo gli andamenti delle borse internazionali. 

Il personale specializzato è in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente, offrendo un servizio discreto, esclusivo, qualificato, trasparente e chiaro, oltre ad essere all’avanguardia sulla vendita di oggetti usati e nuovi. L'esperienza e la professionalità del personale cortese e disponibile, l'uso di tecnologie avanzate e certificate, una politica di trasparenza nel gestire i rapporti con i clienti e la garanzia Framor srl, proprietaria del marchio “Gold2000”, pongono l'attività, a distanza di molti anni, da sempre tra i leader nel settore del compro oro.

Da sempre Gold2000 è sempre orientato alla tutela di ogni suo cliente. Discrezione, sicurezza, serietà e garanzia sono i valori che contraddistinguono questo compro oro. Data la grande professionalità e affidabilità del personale, il negozio ha conquistato, nel tempo, la fiducia dei clienti - nonché fama e notorietà - i quali hanno affidato a loro i propri preziosi, prendendoli come operatori di fiducia. I controlli, i pesi, l'analisi e le lavorazioni dei preziosi sono sempre e in modo trasparente visibili al cliente, ogni processo e svolgimento operativo lo coinvolge in prima persona fornendogli tutte le spiegazioni ad eventuali dubbi o perplessità, con lo scopo di soddisfare sempre e al meglio le sue esigenze ed aspettative. Inoltre consiglia e propone consulenze e valutazioni gratuite, offrendo servizi personalizzati per ogni esigenza.

Con Gold2000, vendere gli oggetti preziosi diventa semplice e conveniente. Rimarrai soddisfatto!

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione