Per la festa del papà cena spettacolo all’Hotel Venezia con Mimmo Locasciulli

Da non perdere gio 16 marzo 2023

Vasto Il 18 e 19 marzo un weekend all’insegna della musica, del buon cibo e dell’arte

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Cena spettacolo all’Hotel Venezia con Mimmo Locasciulli ©Hotel Venezia
Cena spettacolo all’Hotel Venezia con Mimmo Locasciulli ©Hotel Venezia

VASTO. Un weekend all’insegna della musica, del buon cibo e dell’arte. Il 18 e il 19 marzo, in occasione della festa del papà, sono in programma due giornate felici e piene di esperienze indimenticabili da vivere in famiglia.

“Fatevi un regalo diverso!” è lo slogan scelto e pensato dall’Hotel Venezia, per una serata da vivere nel ristorante piano bar e per una visita nella mostra itinerante a Palazzo d’Avalos, dedicata al genio Leonardo da Vinci. Non mancherà la possibilità di vivere l’avventura nella natura in sella a una bici noleggiata per percorrere la suggestiva e panoramica Via Verde che corre lungo la Costa dei Trabocchi.

E per la cena spettacolo di sabato 18 marzo l’ospite d’eccezione sarà Mimmo Locasciulli

Un artista profondo ed eclettico, compagno di viaggio di Francesco de Gregori, Enrico Ruggeri e di decine di altri grandissimi artisti della canzone d’autore e del jazz italiano

La sua visione poetica e musicale lo porta ben oltre i confini italiani, stringendo rapporti di amicizia e collaborazione con alcuni tra i più grandi musicisti americani, come Greg Cohen (contrabbassista di Tom Waits e coproduttore del suo album Sglobal, registrato a Roma e New York), Marc Ribot (tra i più importanti chitarristi al mondo), Joey Baron e moltissimi altri.

Quella di portare i grandi nomi della musica italiana in un contesto atipico e informale, ma pieno di calore come quello di una cena è un’iniziativa fortemente voluta da Angelo Pollutri, titolare dell’Hotel Venezia.

“Il piano bar – sottolinea Pollutri - è il contesto dell’amicizia, nel quale il contatto ha sempre giocato un ruolo rivelatore per le emozioni. Credo molto nell’importanza di questo tipo di condivisione e voglio che questo si accessibile a tutti e avvenga anche grazie alla presenza di chi ha fatto grande musica e grande cultura in Italia”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione