WindTre: crediamo nella rete più potente di tutte, quella delle persone

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA mar 01 dicembre 2020

Vasto Per scoprire tutte le offerte visita lo store di Corso Mazzini al civico 196

Pubbliredazionale di La Redazione
2min
WindTre: crediamo nella rete più potente di tutte, quella delle persone ©Vastoweb
WindTre: crediamo nella rete più potente di tutte, quella delle persone ©Vastoweb
Tutte le offerte WindTre dello Store di Vasto

VASTO. Per una grande rete di persone abbiamo creato un grande network, in grado di far sentire tutti più vicini, in ogni momento.

Per questo esiste WindTre e la sua Rete Internet veloce. La rete mobile WindTre è stata premiata con lo Speedtest AwardTM di Ookla® come la più veloce d’Italia.

Offerte per telefonia mobile: chiamate e Giga illimitati, offerte per fasce di età e per ogni esigenza di Giga.

Scopri Unlimited, la migliore offerta di WindTre con tutto illimitato: Minuti, Sms e Giga illimitati. Con Internet illimitato, navighi alla massima velocità disponibile. E’ l’offerta ideale per le tue videochiamate o per lo streaming.

Scegli un’offerta per fascia di età che incontra perfettamente le tue esigenze, che tu sia un giovane studente o un senior. Scopri l'offerta mobile under 25 e se sei un appassionato di gaming online scegli Unlimited Gaming. Scopri anche l’offerta mobile per Over 60 Senior pensata per restare più vicino a chi ami!

Tante offerte con smartphone di ultima generazione e la Reload l’esclusivo servizio Kasko di WindTre che ti permette di avere un telefono nuovo ogni anno e di sostituirlo in un giorno in caso di guasto , rottura accidentale o semplicemente perché ne hai voglia !

Tutte le offerte mobili WindTre sono sulla nostra Top Quality Network con internet veloce e la rete mobile WindTre è per Ookla la più veloce d’Italia.

Tanti Giga per lo Smart working, la Dad e le Serie Tv in streaming e il Cubo è incluso. Servizio clienti dedicato con risposta immediata, 5G ready e minuti per chiamare l’estero inclusi . Scopri anche l’offerta solo Sim con tanti Giga.

Scopri, inoltre, tutte le offerte solo internet o semplicemente i dispositivi di wifi portatile che ti offre WINDTRE.

Offerte per le Partite Iva complete di minuti e giga illimitati , 5G abilitato e assistenza telefonica h24 al prezzo più basso del mercato .

Infine, per completare la tua offerta mobile, aggiungi la fibra con l’offerta per internet a casa o amplifica il tuo segnale Wi-fi con l’Offerta Wifi con ripetitore e modem di WindTre!

Scopri, inoltre, se hai i requisiti per richiedere il Bonus Pc e Internet.

Top Quality Network

Eccellente velocità di download per una migliore visione dei film in 4K, streaming senza interruzioni e migliore esperienza di gioco on-line.

Super WI-FI

Super potente. Eccellenti performance di connessione e di copertura.
Super semplice. Installazione semplificata e assistenza inclusa.
Super connesso. Fino a 100 dispositivi connessi contemporaneamente

Giga illimitati

In regalo per i tuoi smartphone Giga iIlimitati ogni mese, Subito attivi. Senza costi aggiuntivi!

Unlimited Special

Solo con Super Fibra hai una SIM a 9,99€ al mese con minuti e Giga Illimitati. La Rete mobile WindTre è la più veloce d’Italia per Ookla.

Tutto questo lo trovi presso lo Store WinTre di Vasto in Corso Mazzini 196 dove troverai ad attenderti il titolare Andrea Di Domenico che sarà a tua disposizione per una consulenza personalizzata per trovare l’offerta più adatta alle tue esigenze ovviamente sulla Top Quality Network WindTre!

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione