​Termoli e la birreria Luppolover hanno il loro beer sommelier

Contenuto sponsorizzato lun 08 luglio 2019
Spalla di La Redazione
1min
Luppolover ©Termolionline.it
Luppolover ©Termolionline.it

TERMOLI. Continua la crescita di Pulcherio e la condivisione di conoscenza sul mondo Birra con i clienti Luppolover.

Un’esperienza intensa e straordinaria, a tratti faticosa per la vastità degli argomenti trattati e le numerose ore di studio presso la Doemens di Monaco di Baviera: il più prestigioso ente di formazione birraia del continente. Ma determinazione e passione permettono di raggiungere grandi obbiettivi.

Un traguardo da condividere con tutti i suoi clienti che potranno gustare appieno Birre di qualità usufruendo di questa ulteriore esperienza di Pulcherio sempre intento a dare consigli sui giusti abbinamenti tra i gustosi piatti Luppolover e le tantissime birre sempre diverse.

Vengono proposte artigianali italiane e tradizionali ceche Malastrana, botti a caduta o fusti da spillare con la pipa…..… e Pulcherio sarà sempre disponibile a raccontarti la tua birra ed insegnarti cosa puoi trovarci all’interno come solo un Beer Sommelier può fare.

Quest’ultimo riconoscimento è un altro tassello aggiunto al percorso che Pulcherio ha intrapreso dal 2014, anno in cui ha partecipato e vinto il Mondiale di Spillatura Pilsner Urquell.

Vittoria che lo spinse a creare il concept Luppolover: un invito per tutti gli amanti della bevanda dorata “Conosci, Degusta, Ama, Vivi” il mondo Birra.

Pulcherio, inoltre è un punto di riferimento anche per altre birrerie, locali avviati o di nuova apertura: da Brand Ambassador Malastrana segue la formazione degli spillatori che vogliono offrire un prodotto migliore e avere una buona preparazione.

#lagiustaspillaturaLuppolover diviene così condivisione: è la conoscenza conquistata ogni giorno perché per darvi il meglio Pulcherio non si ferma mai!

La risposta la conoscete ora: dove potete gustare davvero la Birra?

Cerca Lupplover su Facebook, Instagram e Youtube per rimanere aggiornati

Lopplover è a Termoli in via Elba, 1 tel. 329 612 3953

Festeggia con Pulcherio il suo nuovo titolo, rilassati nel Garden Luppolover con i tuoi amici e buona musica: da Giovedì 11 fino a Sabato 13 Luglio dalle ore 23.30 in promo 10 Arrosticini e una Birra 0,5 a scelta 10 €.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione