"I cittadini Vastesi vogliono una sanità sicura ed efficiente"

sanità lun 14 settembre 2020

Vasto "In attesa di un fantastico ospedale dei sogni forse sarà il caso che si faccia funzionare quello del San Pio di Vasto"

Spalla di La Redazione
1min
Ospedale San Pio ©Vastoweb
Ospedale San Pio ©Vastoweb

VASTO. "In questi giorni tutti i partiti politici si affannano a trovare la giusta collocazione per il nuovo ospedale per il comprensorio del vastese. Quando ci si trova da anni in prossimità di elezioni comunali, i politici che aspirano a ricoprire le cariche a guida della città si ergono a esperti della salute pubblica.

Purtroppo sono trascorsi molti anni e sono trascorsi, Sindaci e presidenti regionali, ma per il nuovo ospedale ci troviamo all’anno zero.

In attesa di un fantastico ospedale dei sogni forse sarà il caso che si faccia funzionare quello del San Pio di Vasto. I Vastesi e i cittadini del nostro comprensorio hanno bisogno da oggi di un servizio sanitario efficiente e qualificato, purtroppo le manchevolezze degli amministratori locali e regionali ci costringono ad emigrare in altri parti d’Italia per operazioni per la nostra salute.

Sono sicuro che il sindaco di Vasto e i politici tutti: provinciali, regionali e nazionali smettano di giocare a ping-pong sulla salute di noi cittadini e con spirito di servizio si attivino per darci la speranza e la fiducia nel ospedale San pio di Vasto."

Ass.Mov Iustitia Nova, Il segretario Provinciale Orlando Palmer

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione