Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2021

Le News

Fdi attacca Menna: "Manifesti xl su spazi destinati ad altri candidati"

Speciale Elezioni
mercoledì 15 settembre 2021
di La Redazione
Fdi attacca Menna:
Fdi attacca Menna: "Manifesti xl su spazi destinati ad altri candidati" © Vastoweb

VASTO. "L'amministrazione comunale uscente ha predisposto spazi insufficienti e troppo piccoli per le affissioni dei manifesti dei candidati a sindaco, e il Sindaco Menna risolve il tutto facendo attaccare scientemente in tutta la città i suoi manifesti in un formato più grande degli spazi assentiti, andando ad occupare totalmente ed impunemente gli spazi elettorali degli altri candidati. Tanto i vigili non li coprono. 

La prepotenza del sindaco uscente è tale da avergli fatto stampare e affiggere dei manifesti XL extra large non curante delle dimensioni “S” small che lui stesso ha riservato agli spazi istituzionali per i tabelloni elettorali, ma mentre tutti i suoi avversari si sono attenuti, loro malgrado, alle regole imposte dalla amministrazione comunale uscente, il Sindaco Menna le sta violando mostrandosi scorretto fino all'ultimo.

La paura di perdere per Menna è tanta (e a ragione), ma il primo cittadino deve imparare a rispettare le regole del gioco democratico al pari di tutti i cittadini e per questo Fratelli d'Italia, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dai cittadini vastesi, ha chiesto l'intervento urgente del Prefetto affinché a Vasto sia ripristinata la legalità e obbligata la Polizia Municipale a coprire immediatamente gli spazi abusivi del "proprio" Sindaco Menna, provvedendo a sanzionare (speriamo pesantemente) sia il Sindaco che il committente responsabile dell'affissione abusiva.

Ma la solita prepotenza amministrativa di Menna... stà per finire. Vi daremo conto dei provvedimenti del Prefetto che urgentemente abbiamo sollecitato."

Coordinatore di Fratelli d'Italia, PierNicola Carlesi

Altri contenuti