La cantautrice abruzzese Lara Molino nella compilation It-Folk –MEIdigital

MUSICA mar 02 febbraio 2021

Vasto La canzone “Mazzemarèlle” tra le più rappresentative della musica Folk italiana

Spettacolo di La Redazione
1min
Lara Molino ©Personale
Lara Molino ©Personale

SAN SALVO. Dal 15 al 30 gennaio si è tenuto il primo Rainbow FreeDay, 15 giorni dedicati alla produzione artistica indipendente e promossi da alcuni fra i principali operatori italiani dello spettacolo e dell’arte. Per due settimane, tante iniziative che hanno inondato il reale e il virtuale, riguardanti la musica. Il 15 gennaio, in apertura, la cantante Tosca, poi tanti ospiti e organizzatori tra cui Red Ronnie e Giordano Sangiorgi del MEI.

Il 26 gennaio, a cura di It- Folk e del suo coordinatore Giuseppe Marasco, una grande giornata dedicata al Folk e alla World music italiana.

In occasione del Rainbow FreeDay è uscita, in collaborazione con MeiDigital, la grande compilation della folk e world italiana, It-Folk, su tutti gli store digitali. La cantautrice di San Salvo, Lara Molino, è stata scelta per far parte di questa prestigiosa compilation. La sua canzone in lingua abruzzese, dal titolo “Mazzemarèlle” che racconta le gesta del simpatico spiritello, folletto che fa dispetti a tutti, è stata inserita insieme alle canzoni di grandi artisti tra cui: Canzoniere Grecanico Salentino,Eleonora Bordonaro, Li Ucci Orchestra, Francesco Loccisano, Radicanto, Banda Ikona, Ciccio Nucera. Questo il link per ascoltare la grande compilation del Folk che celebra il grande fermento creativo del settore in Italia: https://ampl.ink/q3QxV

La cantautrice Lara Molino, dunque, nonostante il periodo così difficile, continua a far parlare di sé e della sua musica anche a livello nazionale. Ricordiamo il suo ultimo singolo “La terra è di chi la canta”, pubblicato lo scorso autunno ed il suo nuovo progetto molto seguito sui social, “Nonsolomusica Radio”, che sta ottenendo sempre più ascoltatori e consensi.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione