​Il duo vastese Nicola Falasca e Alessandro Capezio al talent social 'Indie Italy'

Musica mer 17 febbraio 2021

Vasto Partecipano con l'ultimo singolo 'Nota 00:28'

Spettacolo di Lea Di Scipio
1min
​Il duo vastese Nicola Falasca e Alessandro Capezio al talent social 'Indie Italy' ©Twitch
​Il duo vastese Nicola Falasca e Alessandro Capezio al talent social 'Indie Italy' ©Twitch
Nota 00:28

VASTO. Continua il viaggio nella musica del duo vastese Nicola Falasca e Alessandro Capezio, in arte “Svdchilds” (Leggi).

Entrambi classe 99, coltivano la passione per il genere Indie, da sempre con impegno e costanza, non tralasciando gli studi universitari.

E ora è arrivata una nuova sfida che conferma la loro bravura.

"Stiamo partecipando ad un talent di nuova generazione che si svolge sul social Twitch e si chiama 'Indie Italy', una pagina Instagram che conta 200mila follower. Il nostro pezzo è stato scelto, insieme ad altri 23, tra i 300 inviati nella fase di selezione. Le puntate si svolgono in live streaming e finora ce ne sono state 4. Noi ci siamo esibiti il 16 e abbiamo passato il turno grazie anche ai voti del pubblico che ha dimostrato di apprezzarci", spiega Nicola.

Sì, perché in ogni tranche gareggiano sei artisti e ne vengono eliminati due, e poi si passa alla fase successiva. Tre sono i giudici, cui si aggiunge, appunto, il voto di chi segue la kermesse.

"Ognuno si organizza nel trovare un posto da dove trasmettere, noi ci colleghiamo da Satellite Rec di Vasto che ringraziamo. Gli amici che ci hanno seguito e sostenuto sono davvero tanti e siamo felici per questo. Abbiamo suonato il nostro ultimo singolo 'Nota 00:28' che parla d'amore ed è uscito il 22 gennaio e per ora non sappiamo ancora quando ci sarà la prossima serata".

In palio c'è la possibilità di ricevere una campagna promozionale per il prossimo inedito.

"Abbiamo parecchia musica in cantiere cui dedichiamo tanto tempo, ma ci piace farlo e speriamo che un giorno imboccheremo la strada giusta", conclude.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione