Emozioni al Siren Festival con Margherita Vicario e Cmqmartina

la seconda serata sab 21 agosto 2021

Vasto Ad aprire la seconda serata i New Candys

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
Emozioni al Siren Festival con Margherita Vicario e Cmqmartina ©Vastoweb
Emozioni al Siren Festival con Margherita Vicario e Cmqmartina ©Vastoweb

VASTO. Dopo la prima serata partita in sordina il Siren Festival  (Leggi) torna sui suoi livelli standard. Energia ed emozioni nella seconda data con Margherita Vicario e Cmqmartina. Prima di loro ad esibirsi i "New Candys".

Impossibile stare seduti, secondo le normative Covid-19 (non sono mancate le polemiche a riguardo da parte degli artisti saliti sul placo), per il pubblico presente. Travolgente il rimto e i bit di Margherita Vicario e Cmqmartina.

Pubblico estasiato durante il concerto della Vicario, in particolare per i brani "Pina Colada", "Fred Astaire", "Come Va", "Pincio",  "Giubottino", "La Matrona"  e con l'omaggio a Bob Marley.

Di uguale caratura l'esibizione di Martina Sironi, in arte Cmqmartina.  La monzese, classe 1999, con la sua vivacità è riuscita a coinvolgere tutti i presenti. Durante il concerto ha eseguito alcune delle sue canzoni più famose come "Lasciami andare", "Dio, come ti amo", "L'esatto momento"  e "Carne per i cani". Infine  ha proposto anche un omaggio a Lucio Bastisti.

Nell'arco della serata premiata con una bici, realizzata dall'artista Luigi Monteferrante e autografata dalla Vicario,  una ragazza di Collecorvino.

 

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione