"Cantus Populi": rassegna presentata dal coro "I Sempre Giovani" di Pollutri

Spettacolo
giovedì 09 settembre 2021
di La Redazione
"Cantus Populi": rassegna presentata dal coro "I Sempre Giovani" di Pollutri © I Sempre Giovani

POLLUTRI. Domenica 5 settembre presso la riserva naturale Bosco di don Venanzio di Pollutri si è tenuta seconda edizione di "Cantus Populi", rassegna corale presentata dal coro "I Sempre Giovani" di Pollutri.

Dopo un lungo lockdown sette cori abruzzesi di sono riuniti: "I Sempre Giovani" di Pollutri, "Emozioni Antiche" di Casalbordino e Torino di Sangro, "La Fontana" di Cupello, "Aniello Polsi" e "Le Voci del Vastese" di Vasto, "S. Salvo in... canto" di S. Salvo e "Le Voci di Fiorinvalle" di S. Eusanio del Sangro.

Una vera esplosione di gioia, di sorrisi, di voglia di stare insieme, di cantare in coro... e di condividere un ottimo pranzo.

Nonostante le difficoltà, si è riusciti a vivere un momento straordinario di coralità e di amicizia che mancava da troppo tempo... una giornata indimenticabile.

Un plauso al Presidente de "I Sempre Giovani", Domenico Di Falco, per la perfetta organizzazione dell'evento e per il coraggio dimostrato nel superare tutti gli impedimenti durante il percorso organizzativo ed un grande abbraccio corale a tutti i partecipanti, che hanno dimostrato che la gioia di cantare è ancora viva nei cuori di ogni corista.