"Ballando con le stelle": Andrea Iannone nonostante il dolore ottiene 32 punti

IN TV dom 14 novembre 2021
Spettacolo di Lorenzo Salerni
3min

VASTO. Ieri sabato 13 novembre, in prima serata su Rai Uno, è andata in onda la quinta puntata del Talent “Ballando con le stelle”, programma che sta vedendo la partecipazione del motociclista vastese Andrea Iannone in coppia con la giovane ballerina Lucrezia Lando.

Nella precedente puntata ad essere eliminati sono stati Fabio Galante e Giada Limimentre la coppia del pilota vastese si era riuscita a salvare con l’esibizione in un ballo freestyle lento sulle note di “Voglio farti un regalo” di Tiziano Ferro, con cui aveva ottenuto 38 punti e coinvolto grande parte del pubblico a tal punto da essersi alzato ed aver applaudito con forza.

In questa nuova puntata il programma ha riaccolto, tra i vari partecipanti, la coppia formata da Maykel Fonts e Mietta, dato che quest’ultima è riuscita a superare il lungo periodo di pausa dovuto alla sua positività al covid.

Nella serata di ieri sono stati due gli ospiti speciali: il grande cantante ed attore Massimo Ranieri, il quale ha emozionato gli spettatori con l’interpretazione di un medley dei suoi successi, e poi la famosa attrice Claudia Gerini, che è stata protagonista dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte” insieme al maestro di ballo Angelo Madonia.

L’inizio di questa puntata per Andrea Iannone non è stato dei migliori. Il giovane motociclista, infatti, ha accusato un forte dolore allo stomaco, dovuto forse all’eccessiva assunzione di farmaci antidolorifici per il braccio, che ha richiesto l’intervento di un medico. Quest’ultimo, dopo un’attenta valutazione, ha permesso al giovane di salire sul palco, anche se con non poco ritardo.

Il momento della coppia Iannone-Lando è poi finalmente giunto. I due giovani si sono esibiti in un ballo sulle note del brano “L'emozione non ha voce” di Adriano Celentano.

L’esibizione è stata abbastanza gradita dai giudici, nonostante il problema di salute del pilota vastese che lo ha costretto a compiere con fatica i movimenti.

A tal proposito Guillermo Mariotto ha dichiarato:” Ti devi sbrigare. Sei troppo rigido “

La conduttrice Carlucci, invece, ha così esordito: “Sono contenta che alla fine ce l’hai fatta “. Carolyn Smith, facendo riferimento al titolo della canzone con cui si sono esibiti, ha avanzato il seguente commento: “Tu hai dato voce alle tue emozioni”, poi ha aggiunto: “poco alla volta ti stai aprendo “.

Anche in questa occasione Selvaggia Lucarelli è stata positiva verso la coppia ed in particolare, nei confronti del vastese, ha dichiarato: “Haiacquisito molta più sicurezza”. Poi in merito al suo continuo cambiamento, ha affermato quanto segue: “Misono quasi affezionata alla tua crescita “.

Non sono mancate anche altre considerazioni su Iannone come quella di Ivan Zazzaroni: “Seistato carino, ma non eccezionale “. 

I voti che hanno assegnato i giudici sono stati i seguenti: Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 7, Lucarelli 6 e Mariotto 5. Il totale guadagnato dalla coppia è stato: 32 punti.

 

La puntata si è conclusa con l’eliminazione di Mietta e Maykel Fonts.

Andrea Iannone, pertanto, resta in piena corsa nel programma di Milly Carlucci, la quale, al termine di questo quinto episodio, ha stilato la seguente classifica:

 

Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 78 punti, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 66 punti, Memo Remigi ed Ema Ermachkova, Arisa e Vito Coppola 47 punti, Sabrina Salerno e Samuel Peron 42 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 32 punti, Morgan e Alessandra Tripoli 25 punti, Alvise Rigo e Tove Villford 24 punti.

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione