Jova Beach Party: "Parere favorevole del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica"

semaforo verde mer 10 agosto 2022

Vasto Menna: "Piazza della Guardia Costiera sarà una delle aree più belle per eventi culturali e musicali"

Spettacolo di La Redazione
1min
Jova Beach Party: "Parere favorevole del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica" ©Vastoweb
Jova Beach Party: "Parere favorevole del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica" ©Vastoweb

VASTO. "Si è conclusa positivamente con parere favorevole da parte del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, l'ultima riunione in vista del Jova Beach Party in programma il 19 e il 20 agosto sulla spiaggia di Vasto Marina.

Quello di stamattina è stato l'ultimo step che fa seguito a quello che si è tenuto ieri con la Commissione provinciale di Vigilanza e Pubblico Spettacolo, conclusosi anch'esso positivamente.

Ringrazio anzitutto il Prefetto di Chieti, il Dott. Armando Forgione per il grande lavoro di sinergia e piena collaborazione che ha svolto in questi mesi con tutti gli enti preposti affinché si arrivasse oggi a questa conclusione positiva, affrontando e superando tutte le problematiche e le indicazioni operative ed amministrative emerse in queste settimane.

Come Presidente della Privincia di Chieti e Sindaco di Vasto ringrazio inoltre e di vero cuore il Questore di Chieti, il Dott. Francesco De Cicco, i Comandanti di tutte le Forze dell'Ordine, il Direttore della Asl Lanciano Vasto Chieti, il Dott. Thomas Schael, i Comuni e tutti coloro che hanno lavorato fattivamente e in maniera propositiva e collaborativa dimostrando supporto e ampia disponibilità per lo svolgimento del Jova Beach Party.

Il 19 e il 20 agosto saranno per Vasto e per tutta la Provincia di Chieti e per l'Abruzzo due giorni di grande festa e gioia, il tutto in piena e totale sicurezza e, ci tengo a sottolineare, nel pieno rispetto della natura.

Un ringraziamento lo rivolgo inoltre a Jovanotti e alla Trident per aver scelto nuovamente Vasto come tappa del tour che vedrà salire sul palco anche altri grandi artisti!".

Così il Sindaco di Vasto Francesco Menna che poi si sofferma anche sulla riqualificazione dell'area di Fosso Marino: "La rinascita di Piazza della Guardia Costiera. Sarà una delle aree più belle per eventi culturali e musicali. Uno dei tratti del nostro bellissimo litorale dopo l'intervento di riqualificazione dell'area".

GUARDA IL VIDEO:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione