Martelli "Bello Bello" a Vasto Marina: "L'ironia è il mio modo di stare al mondo"

Ferragosto 2022 mar 16 agosto 2022
Spettacolo di Lea Di Scipio
1min
Martelli "Bello Bello" a Vasto Marina: "L'ironia è il mio modo di stare al mondo" ©vastoweb.com
Martelli "Bello Bello" a Vasto Marina: "L'ironia è il mio modo di stare al mondo" ©vastoweb.com

VASTO. Dopo il grande successo conseguito ad Italia’s Got Talent, Federico Martelli "Bello Bello" è salito sul palco della storica Rotonda, protagonista del Ferragosto vastese. 

Poche ore prima della sua esibizione lo abbiamo intervistato per farci raccontare la sua fortunata esperienza in Tv e per approfondire il tema trattato nella sua più celebre canzone "Bello Bello", dedicata al nonnismo tipico dei datori di lavoro. 

L'artista ha regalato qualche ora di intrattenimento condita dalla sua particolare ironia, scendendo anche tra il pubblico per ballare e cantare insieme i suoi più amati tormentoni. E non è mancato nemmeno un piccolo tributo a Raffaele Carrà, con tanto di balletti improvvisati con i fan di ogni età. 

Ad aprire e chiudere il concerto dj Neeno. 

Il Ferragosto è stato organizzato dagli operatori turistici commerciali aderenti al Consorzio Vivere Vasto Marina.

“Abbiamo voluto tra i vari ospiti che si sono alternati sul palco de La Rotonda chiamare Federico Martelli fresco dell’ultima edizione di italia's got talent perché con la sua ironia ha saputo interpretare il sentimento della giornata del ferragosto, in cui tutti siamo alla ricerca di spensieratezza, alllegria e convivialità. Inoltre ci ha colpiti perché in tutti i suoi brani ricorrre l’aggettivo BELLO che deve stimolare tutti noi Vastesi , sia quelli impegnati nella gestione della cosa pubblica, sia quelli impegnati nella gestione di imprese private che i cittadini a rendere più bella e decorosa la zona rivierasca e la città tutta", ha dichiarato il presidente Piergiorgio Molino.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione