Maria Chiara Centorami torna in tv su Canale 5 con "Fosca Innocenti 2"

da non perdere ven 13 gennaio 2023

Vasto L'attice: "Grazie per l’affetto ai miei concittadini e conterranei"

Spettacolo di Lorenzo Salerni
1min
Maria Chiara Centorami torna in tv  su Canale 5 con "Fosca Innocenti 2" ©Web
Maria Chiara Centorami torna in tv su Canale 5 con "Fosca Innocenti 2" ©Web

VASTO. Questa sera alle ore 21:20 su Canale 5  andrà in onda la primissima  puntata della nuova serie di “Fosca Innocenti” che vedrà la vastese  Maria Chiara Centorami recitare il ruolo di Greta nel programma Mediaset. 

Dopo esser giunta recentemente sul grande schermo con il film “I Migliori Giorni”, la Centorami torna  ancora a far parlare di se per le sue doti attoriali che le hanno permesso di entrare nel cast della seconda stagione con Giulio Manfredonia alla regia.

L’attrice vastese vestirà i panni della fotografa Greta, all’interno dell’amata serie tv di genere poliziesco e commedia drammatica in cui i protagonisti saranno Vanessa Incontrada (Fosca) e Francesco Arca (Cosimo).

Le 4 nuove puntate della serie ruotano attorno alle indagini sugli omicidi che animano la vita tranquilla della provincia Arezzo, luogo in cui Fosca Innocenzi ricopre l’incarico di Vicequestore, in un ambiente di lavoro composto quasi del tutto da donne.

Nel cast del nuovo programma ci sono conferme della stagione precedente come  Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri. Vi sono anche  dei nuovi arrivi, ad esempio  Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez, Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci e la nostra Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta.

Non sono mancati i complimenti ed i saluti situazionali nel confronti dell’attrice vastese come quelli del  sindaco di Vasto, Francesco Menna, che così ha scritto sui social: “Questa sera appuntamento davanti alla tv per seguire  la fiction Fosca Innocenti, che per questa nuova serie ha nel cast la bravissima attrice vastese Maria Chiara Centorami”, a cui ha fatto seguito la risposta della giovane trentaduenne: “Grazie di cuore Signor Sindaco! Grazie per l’affetto ai miei concittadini e conterranei”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione