Il fotografo Costanzo D'Angelo e la chef Rossana Di Michele ospiti di Fiorello

in tv ven 19 maggio 2023
Spettacolo di Lorenzo Salerni
1min
Il fotografo Costanzo D'Angelo e la chef Rossana Di Michele ospiti di Fiorello ©Vastoweb
Il fotografo Costanzo D'Angelo e la chef Rossana Di Michele ospiti di Fiorello ©Vastoweb

VASTO. Si è respirata un po’ d’aria di Vasto e di Abruzzo su Rai 2.

Infatti il noto fotografo di Vasto, Costanzo d’Angelo, e la cuoca originaria di Casalbordino, Rosanna Di Michele, sono stati ospiti di ieri  della consueta diretta mattutina di Rosario Fiorello nel bar di "Guerre Stellari" di via Montello 12 a Roma.

Ormai è diventato un habitué il conduttore siciliano del bar romano, dove ogni mattina presto si reca per fare colazione prima di andare in diretta nella trasmissione di “Viva Rai 2” in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:15 alle 8:00 sul secondo canale.

Durante la sua colazione di prima mattina, lo showman accoglie i tanti personaggi che puntualmente lo passano a trovare per salutarlo  e magari  porgergli un loro omaggio.

Nella diretta, trasmessa sui suoi social ieri mattina, gli è stata consegnata dal fotografo Occhio Magico Costanzo D'Angelo la sua foto più famosa circolata in tutta italia durante la pandemia, che è stata così commentata da Fiorello: “Una foto tristemente famosa, ma veramente bella”.

Invece la chef, che ha deciso di recarsi a Roma proprio per festeggiare il suo compleanno, ha consegnato al conduttore una confezione di tarallucci casalesi.

Sono fatti con farina, olio e vino bianco e dentro c’è la confettura di Montepulciano d’Abruzzo”, ha precisato la cuoca che fino a qualche hanno fa è riuscita a portare in alto il nome della sua regione nella città di New  York in cui ha lavorato.

Fiorello è rimasto molto contento di questi regali ed anche i due abruzzesi che hanno poi condiviso la loro esperienza sui social.

GUARDA IL VIDEO

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione