Applausi per i giovanissimi attori di “Robin Hood” a cura di Maria Chiara Centorami

in scena dom 28 maggio 2023

Vasto Tutti in festa i giovanissimi attori di “Robin Hood” a cura di Maria Chiara Centorami

Spettacolo di Lorenzo Salerni
1min
Applausi per i giovanissimi attori di “Robin Hood” a cura di Maria Chiara Centorami ©Maria Chiara Centorami
Applausi per i giovanissimi attori di “Robin Hood” a cura di Maria Chiara Centorami ©Maria Chiara Centorami

VASTO. Grande partecipazione nella Sala del Teatro Politeama Ruzzi hanno registrato entrambi gli appuntamenti di  “Robin Hood”, il nuovo saggio teatrale ideato dall’associazione culturale “Giochiamo a fare teatro…?!” a cura della giovane attrice  vastese Maria Chiara Centorami.

Si è trattato di un doppio evento in cui il saggio è stato diviso nel teatro  situato all’interno dello storico edificio risalente agli anni ‘30. 

La prima rappresentazione c’è stata venerdì sera con il cast esclusivamente formato da bambini, mentre la seconda ed ultima serata si è avuta ieri  con protagonisti i “Bambini Cresciuti...e i loro figli”.

Torna nella sua città Maria Chiara Centorami questa volta ancora nel ruolo di regista sempre al Politeama.

Dopo aver riproposto lo scorso febbraio lo spettacolo “Romeo and Juliet” e prima ancora “Pinocchio” a dicembre, la vastese ha voluto ancora rappresentare alla cittadinanza storie  interpretate da giovanissimi attori.

Avrei voluto poter immortalare il pubblico in piedi a ballare con noi fino al terzo ordine, cinquecento persone in festa! - ha dichiarato sui social l’attrice - I miei piccoli grandi allievi sono stati incredibili e io oggi sono una maestra orgogliosa e con il cuore nello zucchero! Grazie a tutte le famiglie della famiglia "Giochiamo a fare Teatro...?!”. “

Non sono mancati  anche considerazioni di esponenti delle istituzioni politiche  locali come quelle dell’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta: “Siete stati meravigliosi! Grazie Maria Chiara, perché ci hai donato un capolavoro di arte e di inclusione, ma soprattutto perché la nostra comunità può apprezzare la bellezza del tuo cuore e il valore della tua passione“.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione