"Sapore di festa" è un successo: musica, danza e recitazione in Corso Nuova Italia

in tantissimi sab 29 settembre 2018
Spettacolo di La Redazione
1min
"Sapori di festa" in Corso Nuova Italia ©Vastoweb
"Sapori di festa" in Corso Nuova Italia ©Vastoweb

VASTO. In tantissimi ieri pomeriggio presso il Corso Nuova Italia per assistere all'iniziativa "Sapore di festa" organizzata dall’Associazione Culturale “Il Golfo delle Idee” presieduta da Maria Grazia Pezzuto in collaborazione con il Consorzio Vasto in Centro presieduto da Marco Corvino e con l’Amministrazione Comunale di Vasto.

Un evento che ha permesso a piccoli e giovani talenti di esibirsi davanti ad una folta platea, in uno scenario unico allietato anche dalle bellissime luminarie di San Michele. Un solo palco per tante esibizioni incentrate sulla musica, sulla danza e sulla recitazione. Spazio all'arte a 360 gradi. A rompere il ghiaccio, dopo la sapiente presentazione di Loredana Lammanda e Teodoro Del Borrello, l'esibizione di Lino D'Avino che ha anticipato sul palco i giovani artisti del settore Art Kids. Sul palco anche Michael Zappitelli e Daniela Di Salvo.

Ospiti d'onore però i vice campioni nazionali Dieci Danze, danze standard e danze latino americane 16/18 classe A, Alessio Nevola e Roberta Pizzicoli, di 17 anni, che prima dell'esibizione ci hanno detto:

"Questa è la seconda volta che veniamo a Vasto per un'esibizione grazie al "Golfo delle Idee" e anche se non è una competizione siamo emozionatissimi. Balliamo a livello agonistico da 5 anni. Ci alleniamo tutte le sere, dopo la mattinata a scuola e il pomeriggio di compiti. L'obiettivo è raggiungere il livello più alto e poi diventare insegnanti di danza. Prima di scendere in pista l'ansia è tantissima, ma poi quando cominciamo si trasforma in felicità".

Sul palco anche Paola Matrella accompagnata al pianoforte da Marco Vallese; Mario Mauro, vice presidente dell'Associazione, la cantante Anna Maione accompagnata da Nunzio De Palma alla chitarra e da Flavio Palese al flauto, i fratelli Marco e Maria Grazia Pezzuto con chitarra e voce, l'attrice Patrizia Corvino, i tangueri Giovanna Bellafronte e Stefano Pastorini, i Maestri Matteo Fariciotti e Michela Torre con il supporto strumentale di Lucia Barone al violino e Marco Vallese al pianoforte.

L'esibizione dei ballerini:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione