Allegria e divertimento a Scerni con Pablo Osvaldo e i "Barrio Viejo"

Valerio Di Fonzo: “Osvaldo stregato dagli arrosticini, dalla ventricina e dal calore delle persone”

Spettacolo
Vasto venerdì 01 febbraio 2019
di Federico Cosenza
Più informazioni su
In foto Valerio Di Fonzo con Pablo Osvaldo
In foto Valerio Di Fonzo con Pablo Osvaldo © Vastoweb

SCERNI. Ha fatto tappa a Scerni il tuor di Pablo Daniel Osvaldo e della sua band i "Barrio Viejo". Gran pienone, curiosità e divertimento per la visita in paese dell'ex calciatore di Atalanta, Lecce, Fiorentina, Bologna, Roma, Inter, e Juventus. Circa un'ora e trenta è durato lo spettacolo in cui il pubblico ha interagito con cori e applausi.

Prima e dopo l'esibizione presso il pub "Exit" non sono mancate firme di autografi e foto di rito con i tanti fan che hanno affollato i locale. Il titolare dell'attività Valerio Di Fonzo si è detto molto soddisfatto per la riuscita dell'evento e per come le persone abbiano risposto con la loro presenza: "La serata è stata un successo. Sono venute tantissime persone dai paesi limitrofi, ma anche da fuori. Appassionati di calcio e di musica. Osvaldo ha apprezzato in modo particolare gli arrosticini e la ventricina del vastese. Si è sentito a casa perché nei piccoli centri il calore delle persone è maggiore rispetto alle grandi città dove è stato."

L'ex giocatore della nazione da gennaio 2019 è in tour in Italia. La band ha all'attivo già un album dal titolo “Liberación” prodotto dalla Sony Argentina e sta lavorando ad un secondo album.
Osvaldo è stato molto gentile e disponibile con tutti e quando qualcuno gli ha chiesto del mondo del calcio ha spiegato così le ragioni del suo addio allo sport più amato dagli italiani: "Non mi interessa parlare di calcio, standoci dentro ho visto com'è davvero. Non seguo più le partite e non so se la Juventus quest'anno vincerà la Champions League oppure no".
Oltre al tour in Italia, i "Barrio Viejo" hanno in programma altri concerti in Europa.

LE PROSSIME DATE IN ITALIA:

01.02 Il Peocio - Trofarello (Italy)
02.02 Borderline ~ Pisa (Italy)
03.02 Il Giardino - Lugagnano di sona (Italy) NEW
05.02 Funtanir - Bologna (Italy)
07.02 Let it beer - Roma (Italy) NEW


GUARDA IL VIDEO: