"Fase Rem", online il primo video dei vastesi Nicola Falasca e Alessandro Capezio

Il duo: "Per noi questa ora è solo una passione, ci piacerebbe diventasse il nostro lavoro in futuro"

Spettacolo
Vasto martedì 07 maggio 2019
di Federico Cosenza
Più informazioni su
Sulla sinistra Alessandro Capezio (FraCapo) sulla destra Nicola Falasca (Nyky)
Sulla sinistra Alessandro Capezio (FraCapo) sulla destra Nicola Falasca (Nyky) © Personale

VASTO. E' online da ieri il nuovo video del duo vastese Nicola Falasca e Alessandro Capezio. I due 20enni, in arte (FraCapo e NyKy) hanno da sempre come passione la musica e hanno deciso di far diventare quest'ultima un qualcosa di più.

I due ragazzi, il primo studente ed il secondo lavoratore, sulla loro ultima fatica hanno detto: "E' un pezzo che abbiamo realizzato negli ultimi due mesi e vuole invogliare a vivere in maniera più tranquilla, vogliamo con questa canzone emanare energie positive a chi ascolta ed eliminare le negatività. Ci ispiriamo alla trap americana che è più melodica e leggera, rispetto a quanto prodotto in Italia nell'ultimo periodo. Per noi questa ora è solo una passione, ma ci piacerebbe diventasse il nostro lavoro in futuro. Da ieri siamo online su YouTube, presto saremo anche su Spotify".

Per loro è il secondo lavoro insieme, il primo è stato "Maliblu", singolo a cui non ha fatto seguito un video. Il pezzo è stato registrato presso il "Loft Studio", studio di registrazione dell'Incoronata.

Ad occuparsi delle riprese e del montaggio un altro giovane vastese, si tratta di Simone Tittaferrante che da qualche tempo opera sul territorio come videomaker.