"Maradona Y Pelè", è il video dei "TheGiornalisti" girato sulla Costa dei Trabocchi

Il singolo è in uscita venerdì 17 maggio, nella preview del video il trabocco Pesce Palombo di Fossacesia

Spettacolo
Vasto martedì 14 maggio 2019
di Federico Cosenza
"Maradona Y Pelè", è questo il video dei "The Giornalisti" girato sulla Costa dei Trabocchi © Vastoweb

FOSSACESIA. E' stato svelato il mistero sul prossimo singolo di Tommaso Paradiso e dei "TheGiornalisti", si tratta di "Maradona Y Pelè". Il video ha come scenario la Costa dei Trabocchi, infatti la scorsa settimana la band è stata in zona per girare le ultime scene, in particolare sulla spiaggia di San Vito (LEGGI).

Nella preview di lancio, uscita oggi sui canali ufficiali della band, si distingue chiaramente il trabocco "Pesce Palombo", dove è stata girata una esterna sotto la pioggia.

I titolari hanno raccontato a Vastoweb: «Hanno girato qui da noi la scorsa settimana, poi si sono fermati per cena. Hanno mangiato le nostre specialità di pesce, in modo particolare hanno apprezzato le "Sagnette con i pelosi".»

Il pezzo, dal sound inconfondibile e molto ballabile, è destinato a diventare quasi sicuramente un tormentone estivo come altri brani della band, uno su tutti Riccione (GUARDA).

"Maradona Y Pelé" è in uscita il prossimo 17 maggio e sarà il primo pezzo della band romana prodotto con una major, la Universal. Ora non resta che aspettare per scoprire quali altre zone della nostra magnifica Costa dei Trabocchi saranno presenti nel video. GUARDA LA PREVIEW