Online "Non ti voglio più" l'ultimo singolo di Ale Ranalli

musica lun 03 giugno 2019

Scerni Il cantante: "E' l'inizio di un grande sogno! Stiamo lavorando sodo su tanti altri brani, il nostro lavoro è appena cominciato"

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
Online "Non ti voglio più" l'ultimo singolo di Ale Ranalli ©Personale
Online "Non ti voglio più" l'ultimo singolo di Ale Ranalli ©Personale
ALE RANALLI - NON TI VOGLIO PIU' (Prod. Bi.Pa.)

SCERNI. Avevamo parlato lo scorso 31 maggio dell'imminente uscita dell'ultimo singolo di Ale Ranalli e del fatto che fosse stato lanciato in anteprima nazionale da Fiorello su radio Deejay (LEGGI). Da oggi è online sulle principali piattaforme digitali e su YouTube con il video girato ad Ancona e diretto da Mirko Rispoli.

Il cantante sul suo ultimo pezzo ha dichiarato: "Il progetto è nato dopo un incontro quasi fortuito tra me e i miei attuali produttori (Andrea Paladini e Jr. Massimo Bazzano - Bi.Pa. prod. Mastinasti Records).

Il nostro è un progetto musicale che abbraccia varie sonorità. Il primo singolo "Non Ti Voglio Più" credo lo dimostri, caratterizzato dalle chitarre nel ritornello e da un beat quasi trap.

Il brano racconta di una storia di rivalsa e amor proprio, quel preciso istante in cui decidi di svoltare dopo tante sofferenze, di inganni e tradimenti. La frase "Non ti voglio più" rappresenta il netto taglio tra una vita passata e un nuovo presente dove tutti siamo pronti a darci nuovo valore."

Sull' anteprima di radio Deejay l'artista ha affermato: "La canzone a mia sorpresa è stata trasmessa per la prima volta in diretta nazionale su Radio Deejay e lanciata addirittura da Fiorello nel suo programma Il Rosario Della Sera. E' stata un' emozione che non riesco ancora a descrivere. E' l'inizio di un grande sogno! Stiamo lavorando sodo su tanti altri brani, il nostro lavoro è appena cominciato."




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione