"Usain Bolt", online il nuovo video di Michele Ialacci

MUSICA mar 18 giugno 2019

Vasto Il cantante: "Un pezzo motivazionale, caratterizzato da quel senso di evasione e rivalsa giovanile"

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
"Usain Bolt", online il nuovo video di Michele Ialacci ©Vastoweb
"Usain Bolt", online il nuovo video di Michele Ialacci ©Vastoweb
Young Mike - Usain Bolt (Prod. Purple Pain)

VASTO. E' online da oggi l'ultimo pezzo del vastese Michele Ialacci, in arte Young Mike. Il singolo del 19enne si intitola "Usain Bolt" ed è di genere trap, nell'ultimo periodo molto in voga tra i ragazzi.

A produrlo Purple Pain (Silvano di Fonzo). Il cantante vanta la collaborazione con diversi artisti, il più importante è Fredo The $tranger.

Non è il primo pezzo del giovane cantante che ha iniziato la carriera da meno di un anno, ma è il primo con un video ufficiale e che è stato girato da Hydra Group di Termoli.

Young Mike ha iniziato a scrivere sin da giovanissimo, affiancato in questa avventura dal produttore Purple Pain, con il quale ha firmato la maggironza dei suoi progetti musicali.

Michele sulla canzone si è espresso così: "La canzone parla di Usain Bolt, uno dei campioni mondiali indiscussi. Possiamo definirlo un pezzo motivazionale, caratterizzato da quel senso di evasione e rivalsa giovanile, intento a far inseguire a tutti i propri sogni senza paura di fallire ed avendo sempre la forza di ricominciare. Il pezzo è ispirato a quell’atleta perché simbolo di una sorta di rivincita personale, diventando una stella partendo dal nulla."



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione