"Usain Bolt", online il nuovo video di Michele Ialacci

Il cantante: "Un pezzo motivazionale, caratterizzato da quel senso di evasione e rivalsa giovanile"

Spettacolo
Vasto martedì 18 giugno 2019
di Federico Cosenza
Più informazioni su
"Usain Bolt", online il nuovo video di Michele Ialacci © Vastoweb

VASTO. E' online da oggi l'ultimo pezzo del vastese Michele Ialacci, in arte Young Mike. Il singolo del 19enne si intitola "Usain Bolt" ed è di genere trap, nell'ultimo periodo molto in voga tra i ragazzi.

A produrlo Purple Pain (Silvano di Fonzo). Il cantante vanta la collaborazione con diversi artisti, il più importante è Fredo The $tranger.

Non è il primo pezzo del giovane cantante che ha iniziato la carriera da meno di un anno, ma è il primo con un video ufficiale e che è stato girato da Hydra Group di Termoli.

Young Mike ha iniziato a scrivere sin da giovanissimo, affiancato in questa avventura dal produttore Purple Pain, con il quale ha firmato la maggironza dei suoi progetti musicali.

Michele sulla canzone si è espresso così: "La canzone parla di Usain Bolt, uno dei campioni mondiali indiscussi. Possiamo definirlo un pezzo motivazionale, caratterizzato da quel senso di evasione e rivalsa giovanile, intento a far inseguire a tutti i propri sogni senza paura di fallire ed avendo sempre la forza di ricominciare. Il pezzo è ispirato a quell’atleta perché simbolo di una sorta di rivincita personale, diventando una stella partendo dal nulla."