«Luca era una persona eccezionale e amava la musica»

Memorial D'Aulerio dom 30 giugno 2019
Spettacolo di La Redazione
1min
Luca c'è! ©Termolionline.it
Luca c'è! ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. «Luca c’è!» Lo ricordano ormai ogni anno i suoi amici, col festival musicale dedicato allo sfortunato e compianto gestore di service, morto sulla statale 16 a causa di un incidente stradale.

Venerdì 28 giugno a Montenero di Bisaccia in piazza San Paolo si è tenuto il secondo Festival DL Acoustic “Luca c’è” dedicato alla memoria di Luca D’Aulerio, il ragazzo Montenerese morto in un incidente stradale il 30 giugno di due anni fa.

L’evento organizzato dall’Associazione Luca C’è, formata dai suoi amici, è stato inserito nel manifesto relativo alle festività dei Santi Pietro e Paolo.

Luca era una persona eccezionale, solare e sempre aperto al dialogo con tutta la gente del paese. Era difficile trovare una sua foto in cui non fosse sorridente. La sua vitalità era rara. Luca amava la musica, era proprietario della ditta di Service “DL Acoustic” . Il modo migliore per celebrare il suo ricordo non poteva che essere una serata musicale. Si sono esibiti la band Vastese La differenza e i Vintage specializzata nelle cover di pezzi italiani. Ad arricchire lo scenario i DJ locali Luigi Pelusi e Daniel di Pietro.

La serata, come nella prima edizione, si è rivelata un successo. Oltre mille spettatori hanno affollato la piazza ascoltando musica e degustando i prodotti degli immancabili stand gastronomici.

Ancora una volta la musica è riuscita ad unire tutti e a concedere momenti di convivialità nel ricordo di Luca. Il suo ricordo è nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto e resterà per sempre immortale.

I membri dell’Associazione Luca c’è ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita del progetto il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione