A Monteodorisio impossibile stare fermi con il sound di Giuliano Palma

il concerto lun 02 settembre 2019

Monteodorisio In tanti in piazza Umberto per il concerto e poi per i fuochi pirotecnici

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
Giuliano Palma ©Vastoweb
Giuliano Palma ©Vastoweb

MONTEODORSIO. Sono terminati ieri sera a Monteodorisio i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie.

In tanti hanno preso parte al concerto di Giuliano Palma che si è tenuto nel piccolo centro del vastese. In piazza Umberto I un folto pubblico ha ballato e cantato sulle note e sulle musiche dell'artista 53enne.

I presenti hanno potuto godere di circa due ore di musica di altissima qualità. Grande applausi sui sui successi più noti come: "Tutta mia la città", "Che cosa c'è" e "Nuvole Rosa".

Giuliano Palma con il suo sound tutto in levare e con una forte influenza ska e reggae ha regalato allegria e divertimento a tutta la platea. Il cantante ha chiuso il concerto con la richiestissima "Messico e Nuvole." Al termine dello spettacolo tutti con il naso all'insù per i tradizionali fuochi pirotecnici.

L'Amministrazione comunale ha commentato così: "Il concerto di Giuliano Palma ha chiuso con successo la festa della Madonna delle Grazie. In questi due giorni, abbiamo vissuto tante emozioni tra devozione, organizzazione, impegno e tanti sacrifici. Vogliamo complimentarci e ringraziare il comitato feste per la splendida riuscita della festa e ringraziare le persone che si sono impegnate affinché tutto riuscisse alla grande. Ringraziamo nuovamente le protezioni civili Valtrigno e Il Castello, il complesso bandistico “Città di Monteodorisio”, i nostri impiegati e operai, il servizio d’ordine e tutti i volontari! Grazie, infine, a tutte le persone che ogni anno vengono a trovarci per la nostra bellissima festa!".

GUARDA I VIDEO:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione