​I Cynaro girano il loro ultimo videoclip del singolo "Stupida"

musica MAESTRO sab 19 ottobre 2019

Vasto Vasto resta la location preferita scelta dal gruppo

Spettacolo di Lea Discipio
1min
​I Cynaro girano il loro ultimo videoclip del singolo "Stupida" ©Vastoweb
​I Cynaro girano il loro ultimo videoclip del singolo "Stupida" ©Vastoweb

VASTO. Continua l’avventura musicale dei Cynaro, la band vastese composta da Nicola Cedro, Nicola Ciccotosto e Daniele Salvatorelli.

Dopo l’inedito “La legge degli avvoltoi” e il videoclip ambientato nelle sale di Palazzo D’Avalos e tra i vicoli più suggestivi di Vasto, tornano con un nuovo singolo. Stavolta il gruppo si è cimentato in un brano dal titolo “Stupida”, riferito a come a volte può esserlo la vita. Anche in questa seconda occasione non è mancata la volontà di coinvolgere la propria città, girando in una discoteca di Vasto Marina alcune scene dell’ultimo video, diretto da Pierluigi Patella e insieme alla simpatica collaborazione di Emily Delli Quadri.

Diversi amici sono, infatti, accorsi ieri sera per non perdere l’occasione di poter fare da comparsa e per trascorrere qualche ora di divertimento e condivisione di un momento così importante per la carriera dei Cynaro. "Dopo aver avuto a che fare con un avvoltoio nel video precedente, ora assumiamo le sembianze di tre maiali che sguazzano nella stupidità", questo l'ironico messaggio che i tre musicisti vastesi lanciano ai loro fan.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione