"Donne voi", il nuovo singolo di Lino D'Avino contro la violenza di genere

musica lun 25 novembre 2019

Vasto "E' amore anche lasciare andare una donna senza farle del male perché siamo tutte persone e non oggetti da possedere"

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
"Donne voi", il nuovo singolo di Lino D'Avino contro la violenza di genere ©Personale
"Donne voi", il nuovo singolo di Lino D'Avino contro la violenza di genere ©Personale
Lino D'Avino - Donne voi -

VASTO. Torna con un nuovo singolo Lino D'Avino. Si tratta del suo terzo pezzo dopo "Dove sono i limoni", uscito nell'ottobre del 2017 (Leggi). Il cantante vastese, classe 1969, questa volta dedica un brano alle donne nella giornata contro la violenza di genere.

Si chiama "Donne Voi" ed è online da ieri su YouTube. Una canzone che esalta la bellezza delle donne in tutte le sue sfaccettature. L'artista di origine campane si è occupato sempre di fotografia, ma negli ultimi anni ha riscoperto una sua vecchia passione, quella del canto.

Quest'ultimo ha affermato: "Oggi è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. Ho scelto questa giornata per pubblicare il mio terzo videoclip da cantautore, una canzone dedicata a tutte le donne con tre messaggi e la speranza che possa servire da monito per far annientare questa assurda violenza orami all'ordine del giorno. La canzone contiene un messaggio di speranza per gli uomini che possono e devono assolutamente scegliere la non violenza e far vincere l'amore! E' amore anche lasciare andare una donna senza farle del male perché siamo tutte persone e non oggetti da possedere!".


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione