Torna il teatro dialettale a Casalbordino con la Compagnia "Ugo Zimarino"

lo spettacolo ven 27 dicembre 2019

Casalbordino “Si li tinosse ti l’aridosse, ma sì ‘nnì tinghe chi t’aridinghe….?!?!”

Spettacolo di La Redazione
1min
Torna il teatro dialettale a Casalbordino con la Compagnia "Ugo Zimarino" ©Enzo Dossi
Torna il teatro dialettale a Casalbordino con la Compagnia "Ugo Zimarino" ©Enzo Dossi

CASALBORDINO. Nei giorni 3-4-5- gennaio 2020 , dalle ore 20,45, la Compagnia Teatrale Casalese “Ugo Zimarino” con il patrocinio del Comune di Casalbordino, presso l’Auditorium comunale “Tito Molisani”, presenta la commedia comica demenziale: “Si li tinosse ti l’aridosse, ma sì ‘nnì tinghe chi t’aridinghe….?!?! ” ( Se l’avessi te li darei ,ma se non li ho cosa ti ridò?).

Con la regia di Giovanni Tiberio, gli attori: Carlo Sallese , sensale di matrimonio; Alessandra Bologna la moglie; Dea Bernardone, la mamma; Claudio Di Paolo, il fratello; Peppe Di Risio, il socio; Cristian Del Monte, il compare; Rossano Molisani, lo zio; Domenico Gnagnarella, un cliente; con la partecipazione straordinaria di Luigi Ferrante e Carla Zinni, aiuto regia Maria Tieri, Tecnico Cristian Del Monte. Tre serate all’insegna del teatro dialettale, senza andare troppo lontano con divertimento assicurato, un appuntamento culturale con il dialetto, un pezzo di storia che ci portiamo dietro.

E’ un cartellone ormai consolidato, che è patrimonio della nostra città e anche prestigioso palcoscenico italiano. Prenotazioni presso il botteghino dell’Auditorium, da sabato 2 gennaio alle ore 17,30-19.00 , informazioni: Giovanni Tiberio, tel. 3337230062.

Enzo Dossi

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione