Sanremo: Marika Di Felice e Antonio Argentieri conquistano Katia Ricciarelli

Saluti dal Festival dom 09 febbraio 2020

Vasto Il saluto vastese dal red carpet con la brigata del gusto capitanata da Alba Marte

Spettacolo di Lea Di Scipio
1min
Sanremo: Marika Di Felice duetta con Katia Ricciarelli ©vastoweb.com
Sanremo: Marika Di Felice duetta con Katia Ricciarelli ©vastoweb.com

VASTO. "Carissimi amici di Vastoweb, siamo all'ingresso del Teatro Ariston in attesa del passaggio degli artisti cui stiamo proponendo i nostri attacchi di dolcezza".

Lo chef Antonio Argentieri, originario di Monteodorisio e al quale la nostra testata ha già dedicato un articolo di approfondimento (Leggi), ci ha mandato così i suoi saluti da Sanremo.

Insieme alla brigata abruzzese del gusto capitanata dalla Chef Alba Marte (Leggi), originaria della Calabria ma che vive a Vasto da tanti anni, Argentieri si è occupato di curare la cena di Gala cui ha preso parte Katia Ricciarelli.

E le occasioni per i nostri concittadini non sono finite qui.

Anche Marika Di Felice, cantante vastese, si sta facendo onore: "Sono molto contenta di essere qui a vivere quest'esperienza entusiasmante. Duettare con Katia Ricciarelli è stata una grande emozione, un'esperienza veramente bellissima".

Sì perché la giovane artista ha avuto la grande possibilità di esibirsi insieme alla Ricciarelli con "Scelgo te" nel corso dell'evento satellite Sanremo Doc.

Intanto l'ultima serata si è conclusa con il tanto atteso Gran Galà. Queste le parole di Argentieri: "è stata una grande emozione poter preparare il dessert dedicato a Katia Ricciarelli per Sanremo Doc. Per la realizzazione di questa torta scultura mi sono ispirato all'archivio storico della Fondazione di Franco Zeffirelli, un regista che la cantante ha amato molto e con cui ha collaborato per la Tosca. Nella torta sono,infatti, ricostruiti i fregi ripresi dalle scenografie originali del 1986. Io conobbi inoltre la Ricciarelli a Mosca al Bolscoi dove, appunto, si esibì con la Tosca. È grazie a lei se amo oggi la lirica ed è stato un grande piacere poterla incontrare di nuovo. Lei si è detta molto colpita dalla mia opera e per l'occasione le ho ribadito l'importanza della mia terra di provenienza, l'Abruzzo, una terra di gente forte e gentile".

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione