"Stringimi", il nuovo brano del cantautore Auro Zelli

musica sab 25 aprile 2020

Vasto Nel video la coreografia di Maria Vittoria Vicky Piscione

Spettacolo di La Redazione
2min
"Stringimi", il nuovo brano del cantautore Auro Zelli ©Personale
"Stringimi", il nuovo brano del cantautore Auro Zelli ©Personale
Auro Zelli - Stringimi

SAN SALVO. Sabato 25 Aprile 2020 esce in anteprima nazionale per la GunG Music Entertainment su tutte le piattaforme mediatiche l’ultimissimo inedito di Auro Zelli dal titolo "Stringimi". Un brano scritto e interamente suonato dal compositore. Il videoclip girato da Kevin Zingarelli, vede la partecipazione attraverso una suggestiva coreografia di un giovanissimo talento della nostra regione: Maria Vittoria Vicky Piscione, che inizia i suoi primi studi di danza all’età di 11 anni, con il Breakin. Successivamente ottiene una borsa di studio grazie alla quale avrà la possibilità di studiare presso l’Icon Intensive School di Roma, formandosi attraverso le nozioni di famosi insegnanti italiani e stranieri, definendo al meglio il suo stile attraverso l’apprendimento delle più autentiche espressioni dell’Hip hop. Ha ampliato i suoi studi dedicandosi al mondo della contaminazione e ancora oggi, con passione continua la formazione e sperimentazione.

Tra le sue numerose esperienze ricordiamo quella del 2014 Partecipazione alla selezione ai mondiali con la compagnia Esc Crew, tenutesi a Milano presso la discoteca Alcatraz, 2016 partecipazione al serale di “Amici” nel corpo di ballo con direttrice artistica Elisa, 2016 Seconda classificata nella competizione American Camp, presso Roma con la compagnia Damnedancers, 2017 Seconda classificata, con la compagnia Damnedancers, nella competizione World Of Dance Italy, 2018 Partecipazione come ballerina presso l’evento “Effetto domino” con le coreografie di silvia Marti, Presso Roma.

Dopo il successo di solidarietà del progetto "Dai una mano anche tu", prima fra tutte le iniziative successivamente nate a sostegno degli ospedali che combattono l’emergenza Coronavirus e che ha visto coinvolti giovanissimi numerosi giovanissimi cantanti abruzzesi, continua la proficua collaborazione professionale con Stefano De Libertis e la sua Only One Studio Recording. La nuova canzone di Auro Zelli è un inno alla speranza e all’amore, il tutto contestualizzato a ciò che tutti inevitabilmente stiamo vivendo, ma allo stesso tempo un invito alla riflessione: “C’è solo un modo per volare...Questo deserto tornerà a fiorire...”

Auro Zelli ha affermato: "Un grazie particolare a Mariavittoria Vicky Piscione per la meravigliosa coreografia, protagonista insieme a me del videoclip; sentiremo parlare molto presto di lei, giovanissimo talento che merita davvero tanto successo.Grazie a Kevin Zingarelli per la preziosissima regia e per la pazienza.Grazie a Stefano De Libertis, Amico ritrovato e sempre prezioso collega di cui ho stima. Grazie a Liam Zingarelli per la sua ineccepibile consulenza e un grazie all'amico di sempre Giuseppe Gio' Martinelli.Se c'è un modo bello per essere vicino a chi come me dedica la sua vita alla Musica è proprio questo, il tuo applauso virtuale.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti davvero e buon 25 Aprile".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione