Angel’s Eyes Gospel Choir, un video di speranza per la fase 2

musica lun 04 maggio 2020

Vasto Si tratta di “Lean Me” di Bill Whiters

Spettacolo di La Redazione
1min
Angel’s Eyes Gospel Choir, un video di speranza per la fase 2 ©Vastoweb
Angel’s Eyes Gospel Choir, un video di speranza per la fase 2 ©Vastoweb
"Lean on me" cantata dagli Angel's Eyes Gospel Choir

VASTO. Nel giorno in cui ha inizio la fase 2 dell’emergenza Coronavirus gli Angel’s Eyes Gospel Choir hanno pubblicato un video, realizzato da casa in questi giorni di quarantena, del brano “Lean Me” di Bill Whiters, autore scomparso ad inizio aprile 2020 all’età di 81 anni.

Un piccolo regalo per tutti coloro che stanno resistendo e che ce la stanno mettendo tutta. A chi da oggi potrà tornare a lavoro e a chi, invece, dovrà restare ancora fermo, come moltissimi artisti e musicisti che non sanno ancora quando potranno tornare ad esibirsi. Un tributo alla musica e e alla speranza di poter tornare presto insieme perché come dice la canzone stessa “We all need somebody to lean on” (A tutti noi serve qualcuno su cui contare).

A prendere parte al video i coristi Danilo Laccetti, Paola Ceroli, Giuseppe Mascitelli, Laura Laccetti, Blerina Shera e Domenico De Luca insieme ai musicisti Nicola Di Camillo (basso), Angelo Trabucco (tastiere) e Bruno Marcozzi (batteria). Il brano porta la firma sull’arrangiamento di Angelo Scogno. L’editing del video è stato curato da Nicola Di Camillo.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione