"Giovani Ribelli", online il primo singolo di Massi Blasi

musica mer 10 giugno 2020

Vasto Il cantautore vastese: "Scrivo canzoni dai tempi della scuola, ora era arrivato il momento di condividerle con tutti"

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
"Giovani Ribelli", online il primo singolo di Massi Blasi ©Personale
"Giovani Ribelli", online il primo singolo di Massi Blasi ©Personale
MASSI BLASI - GIOVANI RIBELLI

VASTO. E' online da ieri su YouTube e disponibile su tutti gli store online il brano d'esordio di Massi Blasi. Si chiama "Giovani Ribelli" e segue l'uscita di "Dillo Sottovoce", quest'ultimo è in rete invece dallo scorso aprile.

Il 29enne vastese con trascorsi tra Martina Franca, Rieti e Milano ha deciso di assecondare una passione che aveva sin da ragazzino, quella di fare musica.

Per il suo primo singolo si è avvalso della collaborazione del produttore Piero Garone e del videomaker Pierluigi Patella.

Nella vita, dopo un percorso di studi in economia e management, si occupa di marketing nel settore moda ma nel periodo de lockdown dovuto al Covid-19 ha sentito l'esigenza di trasformare un suo sogno in realtà.

Sul suo primo lavoro ha affermato: "Si tratta del mio primo singolo che condivido con tutti. E' il primo brano di un percorso, di un progetto. Scrivo canzoni da quando ero tra i banchi di scuola, ma le ho sempre tenute per me. Ora ho aperto il cassetto che le custodiva. Prima di questa canzone ho pubblicato una intro il 1° aprile "Dillo sottovoce" che rappresenta l'inizio, una prefazione, una esigenza, la liberazione di quella che era divenuta una necessità".

Sugli altri brani che seguiranno si è espresso così: "Durante il lockdown ho lavorato a nuove canzone che si vanno ad aggiungere alle tantissime scritte in precedenza. Ora mi serve il tempo di riordinare il tutto e far uscire un brano alla volta. Melodie e testo sono scritte da me, poi vado in studio e le canzoni prendono forma".



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione