“Verão” è l’inedito di Tiago Da Silva, l'artista d'adozione vastese

musica estate 2020 mar 23 giugno 2020

Vasto Insieme ad André Cruz e Ettore Diliberto, "un messaggio per l’estate 2020, affinché torni la voglia di divertimento"

Spettacolo di Lea Di Scipio
1min
“Verão” è l’inedito di Tiago Da Silva, l'artista d'adozione vastese ©Tiago Da Silva
“Verão” è l’inedito di Tiago Da Silva, l'artista d'adozione vastese ©Tiago Da Silva

VASTO. Si chiama “Verão” l’inedito di Tiago Da Silva, André Cruz ed Ettore Diliberto che uscirà nella prima metà di luglio.

“Una miscela di cultura brasiliana e ritmica tropicale. Una nuova musica con Giada Agasucci di Amici 14, Cesareo, chitarrista virtuoso dal cuore rock che ha suonato con artisti del calibro di Santana, Biagio Antonacci, Lucio Dalla e altri, mentre la casa discografica è Universal”.

Così racconta alla nostra redazione lo stesso Tiago, sottolineando che si tratta di un sound la cui forza ed energia è racchiusa nel nome stesso, che significa “estate” in lingua portoghese.

L’artista vive a Vasto da 4 anni, ma è conosciuto in quasi tutto il mondo grazie “al suo ritmo nel sangue”, che sin da bambino lo ha cresciuto ed ispirato. Nel 2009, infatti, ha registrato il marchio Sambafit che ha letteralmente spopolato dalle spiagge fino ad arrivare all’interno di quasi tutte le palestre.

“Vivo in Italia da 17 anni. Ho iniziato come giocatore di calcio, ma provengo anche dalla scuola accademica di Samba che organizza le sfilate a San Paolo”, spiega.

E, dopo i 15milioni di visualizzazioni con “Eu to maluco”, coreografia Zumba, e dopo Ritmodobrazil, nato dalla fusione di Sambafitofficial e Brazucafitness, Tiago torna con un nuovo progetto musicale insieme a grandi nomi del panorama italiano.

“Un lavoro di alta qualità e potenzialità professionale. È una musica che parla del Carnevale estivo, del sole, della terra e del clima tropicale. Un messaggio per l’estate 2020, affinché torni la voglia di divertimento, soprattutto dopo i mesi così duri che abbiamo dovuto affrontare. La nostra è una musica che entra nel cuore delle persone e le aiuta a superare anche i momenti più difficili della loro vita personale, portando allegria, spensieratezza e speranza”, conclude l’artista.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione