Nonsolomusica Radio: venerdì in diretta da Berlino la regista Lara Celenza

l'appuntamento mer 08 luglio 2020

Vasto Cresciuta a Vasto, racconterà vari momenti della sua vita e carriera alla cantautrice Lara Molino

Spettacolo di La Redazione
1min
Nonsolomusica Radio: venerdì in diretta da Berlino la regista Lara Celenza ©Personale
Nonsolomusica Radio: venerdì in diretta da Berlino la regista Lara Celenza ©Personale

SAN SALVO. Il prossimo venerdi, 10 luglio, alle ore 18:30 , sulla pagina FB di Nonsolomusica Radio, un’intervista particolare, l’incontro di due donne, due artiste, Lara Molino e Lara Celenza; La prima è una cantautrice, l’altra è una regista e sceneggiatrice. La Molino, che curerà l’intervista, ha ben pensato di invitare la Celenza per far conoscere al pubblico della sua Nonsolomusica Radio, l’arte, le attività, la carriera di questa giovane regista che ha studiato a Bologna, poi a Londra ed infine si è trasferita a Berlino.

Lara Celenza è cresciuta a Vasto, si è laureata in lingue moderne a Bologna e poi è andata all’estero per specializzarsi in Cinema. Prima all’Università di Cambridge e poi a Londra, alla Raindance Film School.

Nel 2010 ha fondato la società cinematografica indipendente Kalifilm Productions e, da allora, ha scritto e diretto numerosi pluripremiati cortometraggi, documentari e video musicali in tutta Europa. La regista sta attualmente lavorando alla post-produzione del suo primo lungometraggio "Lost in the City", un film drammatico sui senzatetto e l’ingiustizia sociale che uscirà a fine 2020.

Insieme a Lara Molino, ripercorreranno i momenti più importanti della sua carriera di regista e sceneggiatrice, parleranno di aneddoti legati ai vari video musicali e film ai quali ha lavorato e ricorderanno gli anni in cui ha vissuto in Abruzzo.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione