Il 22 e 23 agosto torna il Siren Festival a Vasto

LO SPETTACOLO mer 29 luglio 2020

Vasto “La Sirena torna a cantare!" in edizione limitata

Spettacolo di La Redazione
1min
Siren Festival nel cortile di Palazzo d'Avalos (Foto d'archivio) ©Siren Festival
Siren Festival nel cortile di Palazzo d'Avalos (Foto d'archivio) ©Siren Festival

VASTO. L’Associazione Stardust Productions, in collaborazione col Comune di Vasto, è lieta di presentare “Road to Siren”, sabato e domenica 22/23 agosto a Vasto. Primo di una serie di eventi in vista del Siren Festival 2021. Il 22 agosto sarà la giornata dei live che si terranno in una delle location caratteristiche del Siren Festival: il meraviglioso Cortile D’Avalos. Domenica pomeriggio, invece, dj set in spiaggia fino al tramonto.

“Dopo la pausa del 2019 e l'impossibilità di realizzare l'edizione del 2020, “Road to Siren” è un evento voluto fortemente che, in questa strana estate, vuole rappresentare simbolicamente la ripartenza, passo dopo passo per riscoprire la sinergia tra il Siren Festival e la suggestiva città marittima di Vasto" (fra le 50 più belle spiagge d'Europa).

"La Sirena torna a cantare" in quella magnifica cornice che è il comune abruzzese: uno scenario perfetto, come molti negli anni passati hanno descritto, in cui non solo vivere le emozioni di un concerto ma soprattutto quella di un'esperienza diversa, unica. Un festival che non vuole essere solo festival ma un momento da attraversare, se possibile, con tutti i sensi.

Sabato 22 agosto – Cortile D’Avalos (posti limitati)

Domenica 23 agosto – Bagni 51 - Vasto Marina (free entry)

Ci sarà l’occasione di acquistare il pacchetto promozionale early bird tickets per il 2021 ed assistere all’evento di agosto.

Tra gli artisti ospitati nelle precedent edizioni del boutique festival musicale più importante d’italia ricordiamo:

The National - James Blake - Editors - Mogwai - Apparat - John Hopkins - Public Image Ltd - Slowdive 2manydjs - Nic Cester - Deus - Trentemoller - Thurston Moore - Verdena - Cosmo - I Cani - Calcutta - Baustelle - Ghali ..e molti altri.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione