Nuova opera in prima assoluta di Raffaele Bellafronte al Lerici Music Festival 2020

musica lun 10 agosto 2020

Vasto Interpretato da Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon e l’Exclusive Saxophone Quartet

Spettacolo di La Redazione
1min
Raffaele Bellafronte ©Vastoweb
Raffaele Bellafronte ©Vastoweb

VASTO. Mercoledì 12 agosto al “Lerici Music Festival” verrà presentato ed eseguito in prima assoluta il Concerto N.3 per bandoneon e quartetto di sassofoni di Raffaele Bellafronte.

I grandi interpreti che terranno a battesimo questo nuovo concerto saranno Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon e l’Exclusive Saxophone Quartet.

Lerici, la perla del Golfo dei Poeti, accoglie con entusiasmo questo festival che porta ogni anno sul territorio ligure le eccellenze della cultura musicale mondiale e che è divenuta ormai inscindibile dalla città.

Perciò uno scenario da mozzafiato per questo nuovo lavoro del compositore vastese che sarà eseguito all’interno di due settimane di musica di primo piano dal 3 al 16 agosto, con spazi dedicati tanto ad artisti di fama internazionale - tra gli altri, Sumi Jo, Carmen Giannattasio, Beatrice Rana, Anna Tifu, Fabio Armiliato e Gloria Campaner - quanto ai giovani talenti e sono il cuore di un programma capace di spaziare dalla grande tradizione della musica classica alle colonne sonore più famose.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione