Applausi e divertimento con Bobby Solo, Fiordaliso e i New Trolls

AMARCORD mar 11 agosto 2020

San Salvo Grande pubblico per lo spettacolo tenutosi in piazzale Colombo a San Salvo Marina

Spettacolo di La Redazione
1min
Applausi e divertimento con Bobby Solo, Fiordaliso e i New Trolls ©Giuseppe Di Paolo
Applausi e divertimento con Bobby Solo, Fiordaliso e i New Trolls ©Giuseppe Di Paolo

SAN SALVO. “Distanziamento sociale e uso della mascherina. Viviamo gli appuntamenti di un’estate di grandi eventi a San Salvo nella massima sicurezza per non pregiudicare tutti gli sforzi compiuti in questi mesi e per impedire che aumenti i casi di positività”. A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca nel commentare lo spettacolo ospitato ieri sera in piazzale Colombo con l’entusiasmante concerto di tre big della musica Italiana: Bobby Solo, Fiordaliso e i New Trolls.

Grande pubblico, tanti applausi nell'ascoltare i brani del repertorio degli artisti che hanno emozionato nella serata di San Lorenzo.
"Nel rispetto delle norme di sicurezza per il dopo Covid abbiamo predisposto un cartellone delle manifestazioni - commenta il sindaco Magnacca - per consentire ai sansalvesi e ai turisti di vivere in pienezza questa estate così diversa da tutte le altre ".

“Vi aspettiamo tutte le sere – aggiunge l’assessore Tonino Marcello – nella consapevolezza che abbiamo necessità di riprenderci le nostre vite e di far ripartire l'economia nella consapevolezza che San Salvo vive anche di turismo e di accoglienza dei villeggianti che anche quest’anno hanno scelto la nostra città”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione