A quando il rifacimento asfalto e segnaletica tra via Pietrocola e via San Rocco?

la segnalazione mer 29 luglio 2020

Vasto "Sarebbe inoltre opportuno predisporre dei rallentatori"

Whatsapp di La Redazione
1min
A quando il rifacimento asfalto e segnaletica tra via Pietrocola e via San Rocco? ©Vastoweb
A quando il rifacimento asfalto e segnaletica tra via Pietrocola e via San Rocco? ©Vastoweb

VASTO. Messa in sicurezza di un tratto di strada tra via Pietrocola e via San Rocco, è questa la segnalazione che ci giunge da un lettore.

"Mi preme segnalare quanto è oggetto di apprensione da parte di alcuni residenti in Via San Rocco e condomini circostanti. Da tempo sulla carreggiata c'è una " cicatrice" di diverse centinaia di metri eredità di lavori eseguiti su via Pietrocola ed in attesa di "sutura".

Il gradino, di non pochi centimetri, altera il piano stradale generando situazioni di disagio e di diminuzione della parte fruibile della carreggiata e, soprattutto per i mezzi a due ruote, pericolo che non di rado vede i conducenti esibirsi in esercizi di equilibrismo degni dei migliori funamboli circensi.

L'incrocio tra via Pietrocola e via San Rocco inoltre viene spesso affrontato a velocità elevata con concreto rischio di incidenti per colpa di novelli Vettel e Hamilton.

Chiediamo se chi preposto possa prendere in considerazione l'apposizione sulle strade in oggetto di segnaletica verticale e/o orizzontale e elementi dissuasori tendenti diminuire i rischi su tale zona di traffico.

Se non chiediamo troppo si potrebbe ripristinare lo stato originario del piano stradale attualmente devastato dal solco ereditato da ditte che hanno operato in quell'area? Grazie per la cortese attenzione prestata alla presente."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione