Federico Antenucci pronto al debutto stagionale del Servigliano contro Firenze

Tennistavolo lun 11 gennaio 2021

Casalbordino Si torna in campo il 23 gennaio nella prima gara casalinga della stagione

Altri sport di Federico Cosenza
1min
Federico Antenucci ©Virtus Servigliano
Federico Antenucci ©Virtus Servigliano

VASTO. Si torna a gareggiare anche nel tennistavolo dopo i vari rinvii per via del Covid-19. Federico Antenucci con il suo Servigliano è pronto per una stagione ricca di emozioni come le precedenti.

Il giovane pongista vastese sull'ormai vicino debutto ha affermato: "Siamo venuti a conoscenza che la Fitet ha dichiarato e ha preso la decisione che dalla Serie A alla serie C1 i campionati si disputeranno ma solo con il girone di andata. La società ci ha dato l'ok per iniziare il campionato come tutti gli anni precedenti con grandi obiettivi.

Per prima cosa quello di dare battaglia in ogni gara e stare lì nella parte alta della classifica per cecare di centrare il sogno Serie A che, per un paesino come Servigliano, dopo 3 anni consecutivi di promozioni sarebbe davvero fantastico.

In quest'ultimo mese ho lavorato tanto grazie alla Asd Tenistavolo VastocChe mi ha dato la possibilità di continuare ad allenarmi a casa. Noi siamo pronti con il terzetto dell'anno scorso Li Weimin, Cerza ed il sottoscritto.

Avremmo dovuto iniziare sabato, contro l'Eureka Roma ma oggi ci è arrivata la notizia che la società ha rinunciato. Quindi partiremo il 23 in casa contro Firenze, la squadra più attrezzata e favorita del campionato. Partire bene subito con una vittoria darebbe morale e convinzione che possiamo giocarcela con tutti. L'unica pecca di quest'anno sarà l'assenza dei nostri tanti tifosi che ad ogni partita sono come si dice nel calcio il 12 uomo.

Ringrazio il presidente Fabio Paci per la fiducia datami per il 4 anno consecutivo, tutta Servigliano per me diventata la mia seconda casa, il mio allenatore Paolo Caserta, i miei compagni di allenamento Conte, Leonardo e Margherita Cerritelli e il presidente Stefano Comparelli della società di vasto e un in bocca al lupo va anche a loro per la C1 maschile e la A2 femminile".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione