Federico Antenucci, la sua Servigliano vince all'esordio in B1

Il pongista vastese festeggia il debutto vincente ma si infortuna al ginocchio

Altri Sport
domenica 24 gennaio 2021
di Christian Dursi
Più informazioni su
Virtus Servigliano – Ciatt Firenze: 5-3
Virtus Servigliano – Ciatt Firenze: 5-3 © Vastoweb

SERVIGLIANO. Parte nel migliore dei modi il campionato di serie B1 della Virtus Servigliano nella quale milita la stella vastese del tennis tavolo Federico Antenucci. All’esordio nella competizione nazionale, la neopromossa squadra marchigiana ha superato con il punteggio di 5-3 il Ciatt Firenze, una delle compagini più accreditate per la vittoria finale.

Antenucci ha contribuito alla vittoria dei suoi aggiudicandosi il primo match salvo poi dover alzare bandiera bianca a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha precluso la possibilità di disputare al meglio la seconda sfida contro un pongista della squadra fiorentina.

A margine della partita, il pongista vastese ha dichiarato: “Siamo partiti alla grande in questo campionato e siamo già pronti per la prossima partita. Peccato per l’infortunio al ginocchio che mi ha impedito di giocarmi le mie chance nel secondo match; nei prossimi giorni dovrò verificare l’entità del problema. Ringrazio i miei fantastici e fortissimi compagni di squadra Matteo e Li nonché il presidente Paci e i dirigenti e tutti i tifosi”.

Virtus Servigliano – Ciatt Firenze: 5-3
Cerza - Boyadzheiv 3 a 2
Antenucci - Loreto 3 a 1
Li Weimin - Colli 3 a 0
Cerza - Loreto 0 a 3
Li Weimin - Boyadzheiv 3 a 0
Antenucci - Colli 0 a 3
Li Weimin - Loreto 3 a 0
Cerza - Colli 3 a 2