Doppia vittoria per il Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" nel weekend

L'Under 16 supera la Promo Tennis nel derby cittadino

Altri Sport
lunedì 03 maggio 2021
di La Redazione
Doppia vittoria per il Circolo Tennis Vasto
Doppia vittoria per il Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" nel weekend © Vastoweb.com

VASTO. Doppia vittoria per il Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" nel weekend del primo maggio e tanta soddisfazione per i risultati che finalmente stanno arrivando. 

Sabato pomeriggio 1° maggio è stata la volta della squadra Under 16 composta da Michele Prisciantelli e Emanuele Grassi che hanno esordito e vinto nettamente contro i pari età della Promo Tennis Vasto, in un derby molto sentito da entrambe le compagini. Decisiva la vittoria di Michele Prisciantelli su Jacopo Mancini (63 64 il punteggio) seguita da quella di Emanuele Grassi (61 60). Il doppio invece non è stato disputato per la rinuncia da parte della Promo Tennis. 

Vera e propria impresa l'ha compiuta domenica 2 maggio la squadra del CT Vasto B, che era impegnata sul difficile campo del Circolo Tennis Lanciano nella terza giornata del campionato di serie D1. I nostri atleti si sono imposti per 3-1 grazie alle vittorie di Antonio Portafoglio (punteggio 64 46 75 contro Matteo Pizzi), di Cristian Di Nardo (63 62 contro Andrea D'Alicandro) e di Antonio Altieri (46 60 64 contro Vitulli). Da rimarcare questa affermazione dei nostri, frutto di coraggio, impegno e voglia di vincere, che permette di guardare con più ottimismo alla classifica.

Domenica prossima, doppio impegno casalingo per le nostre squadre di D1 contro CT Lanciano A e SGT Sport di San Giovanni Teatino. Mentre la squadra Under 16 sarà di scena a San Salvo per confermare il primato in classifica.