Giochi del mare, a Punta Penna il taglio del nastro della 18° edizione

la vetrina ven 04 giugno 2021

Vasto "Il nostro mare sarà lo scenario naturale di questa importante manifestazione che consentirà di promuovere la nostra Città"

Altri sport di La Redazione
1min
Giochi del mare, a Punta Penna il taglio del nastro della 18° edizione ©vastoweb.com
Giochi del mare, a Punta Penna il taglio del nastro della 18° edizione ©vastoweb.com

VASTO. "Oggi è iniziata a Vasto, dal Porto di Punta Penna, la diciottesima edizione dei Giochi del Mare, le ‘olimpiadi’ degli sport estivi, organizzati dalla Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee). L’evento prevede cinque giorni dedicati allo sport e coinvolge oltre duecento atleti.

E’ una gran gioia per me accogliere per la prima volta a Vasto questo importante evento che consentirà di assistere a sfide di grande livello agonistico. Il nostro mare sarà lo scenario naturale di questa importante manifestazione che consentirà di promuovere la nostra Città." Così, il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

"A Punta Penna questa mattina l'inaugurazione dei Giochi del mare ha registrato già un importante risultato, quello conquistato dell'atleta lancianese Ilenia Colanero che ha segnato il record del mondo di apnea dinamica lineare con pinne disabili. All'atleta dell'Apnea Team Abruzzo le congratulazioni del sindaco Francesco Menna, dell'assessore con delega allo Sport, Carlo Della Penna e di tutta l'amministrazione comunale."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione