Un nubifragio ferma "La Ciurma" a Taranto, gara annullata

CHE PECCATO! dom 18 luglio 2021

Vasto Nella prima manche i ragazzi e le ragazze vastesi si erano ben comportati

Altri sport di Federico Cosenza
1min
Un nubifragio ferma "La Ciurma" a Taranto, gara annullata ©Vastoweb
Un nubifragio ferma "La Ciurma" a Taranto, gara annullata ©Vastoweb

TARANTO. Un nubifragio ferma "La Ciurma Vasto" a Taranto, quarta tappa della Coppa Italia lancia a 10 remi. La gara nella città pugliese è stata annullata dopo la prima manche causa maltempo. Davvero un peccato per i ragazzi e le ragazze allenate dall'esperto timoniere Filippo Ciccotosto che già assaporavano il possibile successo.

Infatti nella prima manche gli uomini avevano fatto registrare il terzo tempo con 8'40", gareggiando con la barca più pesante. Bene anche le donne che con 6' 50", quarto tempo della prima sessione femminile, avevano ampi margini per andare a podio.

Questi i vogatori partecipanti alla tappa pugliese: Francesco Marzocchetti, Loris Stivaletta, Michele Di Pardo, Taddeo Roberto, Michele Bozzelli, Folchino Mattia, Artese Alessandro Camillo, Galante Marco, Antonino  Guastadisegni e Pelliccia Vincenzo.

Per le donne erano presenti: Annalisa Guerriero, Liana Di Nanno, Vittoria Tiberio, Genny Maria Corropoli, Natascia Antonini, Sonia Scafetta, Sara Travaglini,  Federica Mottini, Delizia Sbrocco e Bruna Fratini.

Ora prossimo appuntamento il primo agosto in quel di Giovinazzo, dove i vastesi del presidente Luciano Claudio come sempre remeranno al massimo delle proprie potenzialità.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione